Jaroslav Bednar
Moderatore: Thor41
Re: Jaroslav Bednar
Per me sarebbe meglio perdere Huras che Bednar. Un McLean va bene di contorno, a Berna aveva svizzeri fortissimi (Josi, Dubé, Plüss, etc.), a Lugano servono stranieri alla Bednar. Certo non il Bednar ultimo.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Possiamo sempre liquidare entrambi!weissbier ha scritto:Per me sarebbe meglio perdere Huras che Bednar.
Perchè credete alle voci di corridoio??
weissbier ha scritto:Per me sarebbe meglio perdere Huras che Bednar. Un McLean va bene di contorno, a Berna aveva svizzeri fortissimi (Josi, Dubé, Plüss, etc.), a Lugano servono stranieri alla Bednar. Certo non il Bednar ultimo.
Quoto sia weissbier che Cimicecimice77 ha scritto:Io spero che a qualcuno non salti un mente di lasciar andare Bednar per andare a prendere Vigier e per qualcuno sapete a chi mi riferisco...
Bednar non si tocca Punto ... meglio perdere HUras ... ma non Bednar ma siamo fuori ... per prendere chi Vigier?
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Perché non abbiamo niente di meglio da fareThor41 ha scritto:Perchè credete alle voci di corridoio??
Via Bednar, dentro Nicklas Danielsson, in scadenza con il MoDo. Allora ok.
Ma non uno alla Vigier, vi prego.
Ma non uno alla Vigier, vi prego.
Non capite che l'attuale situazione del Lugano è causata da una mancanza di disciplina?
In un azienda comanda il capo e se un dipendente anche molto bravo alza la cresta e vuole comandare viene messo al suo posto e se al suo posto non vuole stare bisgona comportanti in maniera conseguente e quindi è giusto prendere certe decisioni anche se impopolari.
Quello che è fondamentale è mantenere la credibilità
In un azienda comanda il capo e se un dipendente anche molto bravo alza la cresta e vuole comandare viene messo al suo posto e se al suo posto non vuole stare bisgona comportanti in maniera conseguente e quindi è giusto prendere certe decisioni anche se impopolari.
Quello che è fondamentale è mantenere la credibilità
Huras avrà pure le sue idee (e diverse non le condivido), ma non penso sia cosí fuori di testaGrog ha scritto:Ma non uno alla Vigier, vi prego.
E iniziamo ancora con le stesse cavolate... e se vuole andare lasciamolo andare... si sa che tipo di persona è.. l'ha dimostrato... se ha voglia gioca e fa la differenza.. se no si adagia e fa solo cappellate... se vuole rimanere e dare l'anima per questa squadra ok.. se no ciao ciao e prendiamo thoresen... io ci starei...
Per caso anche tu hai visto Thoresen alla Resega in questi giorni? Magari assieme a Satan?snakebill ha scritto:se no ciao ciao e prendiamo thoresen... io ci starei...