Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo »

cimice77 ha scritto:A mio avviso una retrocessione dell'Ambri, oltre che un danno per l'hockey CH, a corto e lungo termine non giova al Lugano ne a livello di affluenza ne a livello finanziario !
Non sapremo mai chi abbia davvero ragione se non facendo una prova... Per questo suggerisco di lasciare andare i piotti in LNB e tenerceli almeno una decina d'anni. A quel punto, a mente serena, potremo tracciare un bilancio, evitando di basarci su ipotesi o opinioni preconcette :D
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Mitico Massimo, pragmatico fino alla fine! :jump:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Dai Constantine, facci sognare :D
from Bure to Boeser

Immagine
jwharding

Messaggio da jwharding »

finalba ha scritto:Ma sono l'unico che spera che l'Ambrì si salvi?
Anch'io lo spero. Piu che altro per la nostalgia dei derbi, del godimento a guardare il teletext ecc. Ma poi perchè ho tanti amici piotti, e se scendono in B non li rivedremo mai piu soffrire come adesso!

L'unico motivo che mi fa sperare che vadano in B è la stampa e TV, pu****a biancoblu!
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
finalba

Messaggio da finalba »

jwharding ha scritto:L'unico motivo che mi fa sperare che vadano in B è la stampa e TV, pu****a biancoblu!
Ah guarda, su questo punto sfondi una porta aperta con me! Come farebbero i nostri amati Giannons/Prandons? "Io faccio il Grasshoppers!" "E io l'Ambrì Piotta!" =)
Come to the dark side...

...we have cookies!

http://www.facebook.com/groups/tsidiunavolta/
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:
cimice77 ha scritto:A mio avviso una retrocessione dell'Ambri, oltre che un danno per l'hockey CH, a corto e lungo termine non giova al Lugano ne a livello di affluenza ne a livello finanziario !
Non sapremo mai chi abbia davvero ragione se non facendo una prova... Per questo suggerisco di lasciare andare i piotti in LNB e tenerceli almeno una decina d'anni. A quel punto, a mente serena, potremo tracciare un bilancio, evitando di basarci su ipotesi o opinioni preconcette :D
Grande Massimo! :D :clapping: :clapping: :good:
Immagine
dennis

Messaggio da dennis »

Si salvano o meno personalmente ritengo che siano affari loro , quello che posso dire è che quando perdono sono contento come deve essere
in un sana rivalità sportiva senza ipocrisia sulla ticinesità o meno.
Aldilà di questo va anche detto che , soprattutto da quando c'è Lombardi, sono diventati di un'antipatia unica , continuano a piangere miseria , sembra che debbano rimanere in A per volontà divina o perchè hanno 75 anni di storia, il cantone li deve sostenere, stanno già tramando affinchè
la nuova pista gliela paghino i contribuenti ticinesi con la scusa della rivalutazione della Leventina ,adducendo non meglio precisati paragoni con
il piano viario del Luganese e dell'aeroporto di Agno messi sul piatto dal loro consigliere di stato Gobbi, ecc.,ecc.,ecc.
Quindi penso che per tutti questi motivi una loro eventuale discesa in B non sarebbe così negativa.
Massimo

Messaggio da Massimo »

dennis ha scritto:Quindi penso che per tutti questi motivi una loro eventuale discesa in B non sarebbe così negativa.
:good:
BN81

Messaggio da BN81 »

voci vicine al club leventinese, rivelano che alla messa di stamattina a Ginevra,
tutta la squadra Piotta era presente e cantava in coro:

GLORII GLORII AMBRIIII PIOOOTTIIII,
SPEREM DA MIA NAA IN BBBBBBBBBB!!!

:pope: :pope: :pope: :pope: :pope: :pope:

PS: avvistata nei paraggi anche la mascotte PPDog :lool: :lool:
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
weissbier

Messaggio da weissbier »

Pare che sabato batteranno ogni record di affluenza! :lol:
Prost. Kippis. Kia Ora.
Rispondi