a Ginevra ha fatto sfracelli. 37 punti in 50 partite. Bottino incredibbile.
Stasera mi aspetto l'intervista via satellite con Park da parte di Ticinonews.
Ma a lui non faranno la domanda del tipo?! ma lo sai che Westrum e forse Karyia potrebbero tornare a giocare così siete in 6 stranieri???!!!
"ma dai....??".
Ricordiamoci che se Mc Sorley non avesse rescisso il contratto Park a quest'ora stava facendo la preparazione col Servette... aveva firmato per 3 anni ma è stato scaricato dopo il primo.
In NHL ha una media di tutto rispetto, ma con una media di 10 minuti di ghiaccio a partita e su piste piccole...
Aldilà del valore dei due giocatori che sarà tutta da valutare per me hanno fatto una cazzata madornale a prendere 2 ali.
Praticamente il loro primo centro è Mieville...che paura
Mi fate capire .....ma quanti cavolo di stranieri mettono in prova???
La la regular season con quanti stranieri hanno intenzione di cominciare????
Sinceramente fanno tanto i piangina..........ma poi qualcuno sponzorizza
ho sentito addirittura che per i tifosi piottini che posteggeranno presso la scuola media dovranno pagare il posteggio 250 fr a stagione........
ma vi rendete conto??
La tessera costa già un capitale ( per guardare delle partite con un contenuto tecnico che varia dal mediocre e arido di vittorie.........................) poi ancora la beffa di dover pagare il posteggio!!!
ma pensano che tutti i tifosi sono solo da mungere?????
nylanderfan ha scritto:Aldilà del valore dei due giocatori che sarà tutta da valutare per me hanno fatto una cazzata madornale a prendere 2 ali.
Praticamente il loro primo centro è Mieville...che paura
Ieri ero a Biasca a vedere i p88, ho paura che Mieville con Pestoni ci faran vedere i sorci verdi altro che ... e non lo dico tanto per dire...