wyoming ha scritto:ma sei parente di Weswalz?![]()
tornato è tornato perchè è a Lugano. Evidentemente non è ancora pronto per giocare.......se è per questo non ha ancora giocato nemmeno Metro, che dovremmo pensare?
Ormai è così, Sannitz che non vuole giocare in terza linea, Bednar che vuole rescindere a fine agosto, Metro che si prende i permessi perchè tanto fa quello che vuole, la Vicky che è all'oscuro di tutto e il Roland che è diventato un mollaccione.
Il Bar della Resega non è più quello di una volta......aggiungo io.
Grande Wyom, anche io pensavo, come affermi, che c'è sotto qualche cosa con il Metro!! Gatta ci cova, a pensar male, qualche cosa non quadra...
Poi ho letto il mess di Massimo ed effettivamente la signora in questione sta intorbidendo le acque e noi ci facciam fregare.
Ho sentito che il Ville farà ultimi due anni a Lugano per poi dopo 5 anni tornare come dirigente/allenatore, almeno così dice sua moglie, la famosissima ed influente Sig.a Peltonen.
Wyom so leggere, ho fatto finta di mal capire il tuo mess sul Metro.
Sinceramente, che Jaro voglia restare (mess vecchi) o andare, dicendo che chiaramente è un giocatore importante per noi e tutto il bene che potrei dire ecc; ma vi sembra che abbia una bella faccia allegra? Esteticamente sa va, ma mi sembra tanto un musone
Sembra un buono incazzato, e io non so se sia buono o incazzato.
Vai Jaro.
è un po' che non si parla del Senni (visto Bar della resega)