Jaroslav Bednar

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Jaroslav Bednar

Messaggio da nick#25 »

wyoming ha scritto:ma sei parente di Weswalz? :D

tornato è tornato perchè è a Lugano. Evidentemente non è ancora pronto per giocare.......se è per questo non ha ancora giocato nemmeno Metro, che dovremmo pensare?

Ormai è così, Sannitz che non vuole giocare in terza linea, Bednar che vuole rescindere a fine agosto, Metro che si prende i permessi perchè tanto fa quello che vuole, la Vicky che è all'oscuro di tutto e il Roland che è diventato un mollaccione.

Il Bar della Resega non è più quello di una volta......aggiungo io.

Grande Wyom, anche io pensavo, come affermi, che c'è sotto qualche cosa con il Metro!! Gatta ci cova, a pensar male, qualche cosa non quadra...
Poi ho letto il mess di Massimo ed effettivamente la signora in questione sta intorbidendo le acque e noi ci facciam fregare.
Ho sentito che il Ville farà ultimi due anni a Lugano per poi dopo 5 anni tornare come dirigente/allenatore, almeno così dice sua moglie, la famosissima ed influente Sig.a Peltonen.
Wyom so leggere, ho fatto finta di mal capire il tuo mess sul Metro.
Sinceramente, che Jaro voglia restare (mess vecchi) o andare, dicendo che chiaramente è un giocatore importante per noi e tutto il bene che potrei dire ecc; ma vi sembra che abbia una bella faccia allegra? Esteticamente sa va, ma mi sembra tanto un musone :lol:
Sembra un buono incazzato, e io non so se sia buono o incazzato.
Vai Jaro.
è un po' che non si parla del Senni (visto Bar della resega) :lol: Un genio.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Paul Martel ha scritto:però ora che ci penso...non sembrava molto felice durante le foto coi tifosi dopo il primo allenamento...
Bè se ha la tipa all'ospedale non penso che abbia molto da sorridere. A volte vi dimenticate che sono persone umane e non robot.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

nylanderfan ha scritto:
Paul Martel ha scritto:però ora che ci penso...non sembrava molto felice durante le foto coi tifosi dopo il primo allenamento...
Bè se ha la tipa all'ospedale non penso che abbia molto da sorridere. A volte vi dimenticate che sono persone umane e non robot.
Bravo Nyla... :good:
Immagine
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

bednar in linea nel fine settimana con kamber e sannitz :shock:
come abbinare in un piatto il caviale con la polenta!!!
qui gatta ci cova, non è un segreto che di kamber ci si voleva disfare e che anche sannitz era nella lista dei rimandati a giudizio...
nylanderfan

Dire che hai una mente contorta è dire poco...
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

cederanno il terzetto a fine settembre.........in cambio di Ovechkin-Crosby-Malkin in attesa del lockout.

Volendola vedere diversamente. Kamber centro difensivo con Bednar offensivo e Sannitz che vuole giocare con gente importante (Bednar). Fino ad ora questa linea sta facendo molto bene insieme a quella di Domenichelli ed è l'unica che è sempre stata schierata regolarmente, senza modifiche.
Immagine
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

ok nyla, incasso la stoccata... E' solamente hockey di agosto... :blabla:
In ogni caso non vediamo l'ora di vedere Metro duettare con Jaro!!!
nylanderfan

:) Se giocheranno assieme sarà spettacolo assicurato. :clapping:
from Bure to Boeser

Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Sbaglio o il Nato sta andando a bersaglio quasi a ogni amichevole? che sia tornato il killer che conoscevamo? :clapping:
La gente come noi ...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Questa primavera non ha avuto impegni con la Nazionale e neanche malanni. Immagino si sia potuto preparare al meglio.
Inoltre Huras ha riformato la coppia con Steiner, che aveva già dato buoni frutti.
Rispondi