Lockout NHL stagione 2012/2013

Commenti, notizie, video sui campionati più seguiti!

Moderatore: Thor41

Misko
Contatta:

Re: Lockout NHL stagione 2012/2013

Messaggio da Misko »

Oh cacchio... Spezza! :o
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
jwharding

Messaggio da jwharding »

porca vacca circensi bastardi!! che colpaccio!!

Dai rolli facci sognare!!!! Benissimo per Sbisa, gran bel colpo, però adesso ci vuole l'autentica BOMBA!!!
...sognare è gratis! :fly: :fly:
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
wyoming

Messaggio da wyoming »

Jason Spezza è fortissimo. 84 punti nel campionato scorso. centro.....maremma!

Colpo del Rappi. Il migliore fino ad ora.
Immagine
Volpe

Messaggio da Volpe »

Jason Spezza é un acquisto della Madonna!! Complimenti sinceri al Rappi che ha acquistato (fino a quando non si sa) una vera e propria stella della NHL! E ha fatto in modo che potremmo ammirarlo tutti sulle nostre piste svizzere anche se sinceramente avrei voluto vederlo da noi! D'accordissimo con wyoming di gran lunga il miglior colpo. Inoltre é nel pieno della sua carriera. Una volta potevo solo vederlo segnare quando giocavo alla playstation a NHL!

Cosa che dicevo io per la nostra squadra, ossia che se vogliono prendere qualcuno, questo qualcuno dev'essere un top player NHL. Per me gli unici intoccabili per adesso devono essere Heikkinen che sta facendo vedere di essere un buon straniero ed é sempre tra i migliori e Mc Lean che é imprescindibile per una serie di motivi che ho già ripetuto più volte! Gli altri non convincono e ribadisco per ora, spero di sbagliarmi ma ho dei dubbi.

P.S.: Spezza é fortissimo! Ho avuto la fortuna di poterlo vedere dal vivo a Miami lo scorso febbraio quando gli Ottawa hanno sconfitto Florida 6-2. Non dimentichiamoci che é stato il 4o miglior marcatore della lega l'anno scorso. Cavolo che fortuna per loro. Ne girano ancora di soldini vicino a Zurigo allora se fanno questi acquisti. Non me ne frega niente quando durerà sto scipero, il massimo é poter ammirare giocatore di questo calibro che altrimenti non vedremmo mai dal vivo poi i discorsi etici e di dinamiche in un gruppo li lascio ad altri...
Pensate che ho visto pure una con la maglietta del "nostro" R. Niedermayer fuori dalla pista dei Florida! :D
Ultima modifica di Volpe il 19 set 2012, 13:38, modificato 1 volta in totale.
Grog

Messaggio da Grog »

io se fossi un giocatore CH del rappi in questo momento sarei gasatissimo. È un segnale per loro che la dirigenza crede nei play-off, e intende fare più punti possibile finchè dura il lock-out.
wyoming

Messaggio da wyoming »

era peggio se ne vedevi una di Tampa con la maglietta di Clymer........ :D :mrgreen:
Immagine
Volpe

Messaggio da Volpe »

wyoming ha scritto:era peggio se ne vedevi una di Tampa con la maglietta di Clymer........ :D :mrgreen:
Il nostro sanissimo Clymer ha giocato a Tampa?!? Sai che non lo sapevo! Allora devo ritenermi molto fortunato! Avrei anche potuto vedere un Peltonen od un Bednar con quella dei Florida... Comunque, in quella partita, Ottawa era davvero fin troppo superiore e giocava davvero bene. Ma in sè mi aspettavo una partita di maggior livello, i Florida facevano davvero schifo, che delusione! Molto ma molto meglio il basket a Miami, posso dire di aver potuto ammirare i campioni NBA e il MVP LeBron James! ;) Scusate per il breve OT!
Il_Thierry

Messaggio da Il_Thierry »

Anze Kopitar in Svezia....ma in serie b :shock:
wyoming

Messaggio da wyoming »

Kopitar incredibbbile. In Svezia dove la bionda furoreggia....ha preferito una Mora da serie B. dove andremo a finire........ :crazy: :jump:
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Gran colpo per il Rappy... meglio non avere qualche bagarre con lui se no ti Spezza in due.... :crazy: :lol:
Immagine
Bloccato