I piotti (se ho calcolato bene) non vincono con noi da Gennaio 2011, qualcuno può confermarlo?
Venerdì aumenteremo questo divario?

Moderatore: Thor41
Perchè? dai siamo nel forum dell'Luganonylanderfan ha scritto:Il posto l'ho dovuto editare
Perchè ci sono un sacco di utenti nascosti che seguono il forum senza intervenire.McFra ha scritto:Perchè? dai siamo nel forum dell'Luganonylanderfan ha scritto:Il posto l'ho dovuto editare
Non sono d'accordo. Visti i risultati finora ottenuti da Constantine, sono convinto che ogni bravo bianconero si debba augurare di vederlo seduto sullla panchina piotta il piú a lungo possibile. Con lui i playout sono sicuri, lo spareggio con la LNB quasi garantito ed il sogno di una retrocessione non è mai stato cosí vicino. Vai cosí, Kevin!Thor41 ha scritto:Vittora E esonero (di Constantine)!!
Massimo ha scritto:Non sono d'accordo. Visti i risultati finora ottenuti da Constantine, sono convinto che ogni bravo bianconero si debba augurare di vederlo seduto sullla panchina piotta il piú a lungo possibile. Con lui i playout sono sicuri, lo spareggio con la LNB quasi garantito ed il sogno di una retrocessione non è mai stato cosí vicino. Vai cosí, Kevin!Thor41 ha scritto:Vittora E esonero (di Constantine)!!