Venerdì 05.10.2012 HC Lugano vs Ambrì-Piotta 3:0
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 05.10.2012 HC Lugano vs Ambrì-Piotta
7000 Persone...
Mahhhhh io ci penserei bene prima di farlo di giocare.
Per schierarlo deve essere minimo al 150% della forma e deve allenarsi per 2 settimane a pieno regime con la squadra.
Attualmente abbiamo utilizzato 4 licenze, con quella di Bergeron saranno 5.
Schierare un Nummy non ancora al top sarebbe un rischio. Oltre al pericolo che si faccia male (ormai é abbonato ai malanni) ci sarebbe il rischio di bruciare la 6° licenza subito.
Quindi aspetterei....
Il mio discorso é azzardato ma non prenderei un rischio troppo elevato già all'inizio di ottobre.
Per schierarlo deve essere minimo al 150% della forma e deve allenarsi per 2 settimane a pieno regime con la squadra.
Attualmente abbiamo utilizzato 4 licenze, con quella di Bergeron saranno 5.
Schierare un Nummy non ancora al top sarebbe un rischio. Oltre al pericolo che si faccia male (ormai é abbonato ai malanni) ci sarebbe il rischio di bruciare la 6° licenza subito.
Quindi aspetterei....
Il mio discorso é azzardato ma non prenderei un rischio troppo elevato già all'inizio di ottobre.
Il grosso vantaggio è che quest'anno, a differenza degli altri anni, non dobbiamo tenere una licenza da parte per il portiere di riserva (come si era fatto con Caron). Stavolta ne abbiamo due bravi. Quindi sotto con le licenze, anche ad usarne 6, ce ne rimarebbero 2, e anche a lock-out finito sono 5 stranieri per 4, quindi dovrebbero già farsi in male in 3, e ancora potremmo giocare con 4 stranieri prendendone due all'ultimo momento. Io non mi farei problemi a buttar dentro Nummelin.
Finiti i biglietti per la nord...
Assente anche io Swiss
cmq parlavate di un certo nummelin... nummelin chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???
Boh... secondo me non giocherà più... ma potrei sbagliarmi...
B. Murray quando rientra??
Cmq sia compolimenti a O. Kamber, lo volevano partente, si è tirato fuori la paglia dal culo ed ha fatto un ottimo inizio.
Coplimenti a lui quindi
Per il derby boh... secondo me vincono i piotti, si esaltano come se avessero vinto 26 titoli e poi ne perdono altre 10 di fila eheh
Cmq lunga vita a Kevin Costantin! Statisticamente è gia riuscito a far peggio di LaPorte?? se si mi compro il suo poster e lo appendo in camera, moglie permettendo

Cmq sia compolimenti a O. Kamber, lo volevano partente, si è tirato fuori la paglia dal culo ed ha fatto un ottimo inizio.
Coplimenti a lui quindi

Per il derby boh... secondo me vincono i piotti, si esaltano come se avessero vinto 26 titoli e poi ne perdono altre 10 di fila eheh
Cmq lunga vita a Kevin Costantin! Statisticamente è gia riuscito a far peggio di LaPorte?? se si mi compro il suo poster e lo appendo in camera, moglie permettendo

PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
-
Purtroppo anche io assente....anche se spero fino all'ultimo di esserci (se mi rinviano la partita....fate la danza della pioggia x stas, domani e vene fino a pome tardi ihih
)
Nummy se puo giocare che sta bene in pista..altrimenti vene va bene giocare anche con 3 stranieri.... sul fatto delle licenze penso che la società abbia fatto i suoi calcoli.... ne ha 2 da parte...ne terrà una sicura per quando scadono i trasferimenti se non ci dovessero essere gravi problemi...l'altra valuteranno durante la stagione se salta la NHL magari ne arriva un altro..ma dubito sia che salti del tutto e che arrivi un secondo....senno dipende da situazione infortuni....

Nummy se puo giocare che sta bene in pista..altrimenti vene va bene giocare anche con 3 stranieri.... sul fatto delle licenze penso che la società abbia fatto i suoi calcoli.... ne ha 2 da parte...ne terrà una sicura per quando scadono i trasferimenti se non ci dovessero essere gravi problemi...l'altra valuteranno durante la stagione se salta la NHL magari ne arriva un altro..ma dubito sia che salti del tutto e che arrivi un secondo....senno dipende da situazione infortuni....
Purtroppo Murray fino a fine novembre non lo vedremo....BN81 ha scritto:Assente anche io Swiss![]()
![]()
Coplimenti a lui quindi
Credo di si. In ogni caso c'era qualcosa di comico in LaPorte, che arrivava quasi a farmi pena (quasi!). Costantine invece ci crede fino in fondo, fino all'arroganza, dunque mi da maggiori soddisfazioniBN81 ha scritto:Cmq lunga vita a Kevin Costantin! Statisticamente è gia riuscito a far peggio di LaPorte?? se si mi compro il suo poster e lo appendo in camera, moglie permettendo

Venerdì 05.10.2012 HC Lugano vs Ambrì-Piotta
Ciao secondo voi trovero' dei biglietti venerdì sera? Vengo da milano e con il mio lavoro fino all'ultimo non sapro' se posso esserci
Dipende dove...però é risico..groden ha scritto:Ciao secondo voi trovero' dei biglietti venerdì sera? Vengo da milano e con il mio lavoro fino all'ultimo non sapro' se posso esserci