Rivisto alla tele.
Salvo solo gli ultimi 10 min del primo tempo.
Conne e Steiner firmare in bianco?? Ma per piacere....
Martedì 13.11.12: Lugano - Ambrì 5:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 13.11.12 : Lugano - Ambrì
......firmano in bianco-giallo-nero.......
dai Cimice rilassati che ti sei perso 10 minuti di spettacolo. Fortuna che li hai rivisti alla TV..... 
- nylanderfan
Re: Martedì 13.11.12 : Lugano - Ambrì
McFra ha scritto:Che palle raga abbiamo vinto con sofferenza ma sono arrivato i 3 punti, gioiamo e basta !!!
from Bure to Boeser

Re: Martedì 13.11.12: Lugano - Ambrì 5:2
Cimice preetttttttt 
- Metro the best
Che squadra di bip che abbiamo! Siamo terzi per grazia divina, ancora due partite e niente playoff anzi dopo sti disastri lo spettro della B si fa imponente!
Buona giornata cimice
Buona giornata cimice
Io sono mega rilassato e contento di vedere così tanto entusiasmo per 10 min giocati bene.
-
Raoul Duke
Ma se non ti entusiasmi per gli ultimi minuti del primo tempo, per la magia di Conne, per le finte di Profico, per l'assedio degli ultimi tre minuti... mi dici quando?
È davvero così difficile ogni tanto, dico ogni tanto, fare un complimento, piccolo, a qualcuno? "Stasera la partita mi ha fatto schifo, abbiamo giocato malissimo, salvo solo l'ingaggio iniziale vinto da Metro... però che gran cosa che ha fatto Conne!"
In amicizia, eh? Non ti incavolare.
È davvero così difficile ogni tanto, dico ogni tanto, fare un complimento, piccolo, a qualcuno? "Stasera la partita mi ha fatto schifo, abbiamo giocato malissimo, salvo solo l'ingaggio iniziale vinto da Metro... però che gran cosa che ha fatto Conne!"
In amicizia, eh? Non ti incavolare.
.....e per fortuna che abbiamo il roster al completo altrimenti chissà dove eravamo in classifica adesso....
Potremmo fare il "Crisantemi Day" in onore di Cimice. Dai che si scherza!!!

Potremmo fare il "Crisantemi Day" in onore di Cimice. Dai che si scherza!!!
- Metro the best
Tu hai ragione su una cosa fondamentale, noi siamo contenti del risultato perchè tifiamo Lugano il bel gioco conta relativamente (chiaro che preferisco gli ultimi 10 minuti del primo tempo al resto della partita). Come hai sempre detto a te piace l'hockey in generale ed è proprio qui che non capisco..com'è possibile che sei così tanto all'interno del forum Lugano, stiamo parlando di più di 800 messaggi scritti..e quello che ancora di più mi sorprende è che 799 di questi sono negativi, secondo me Nyla e Swiss non la raccontano giusta, qui girano soldini per stimolare le discussioni nel forum
Perchè se almeno un po' il Lugano ti interessasse il terzo posto non ti farebbe così schifo..detto questo il forum senza Cimice non sarebbe lo stesso ovviamente
Perchè se almeno un po' il Lugano ti interessasse il terzo posto non ti farebbe così schifo..detto questo il forum senza Cimice non sarebbe lo stesso ovviamente
Ultima modifica di Metro the best il 14 nov 2012, 11:08, modificato 1 volta in totale.
- nylanderfan