Non ho detto di farlo giocare in B. Se non ha le scadenze delle partite (con la prima squadra) può allenarsi con carichi maggiori di modo da poter tornare in forma al 100% prima.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Luca Fazzini
Moderatore: Thor41
Re: Luca Fazzini
Non cerchiamo il pelo nell'uovo, Fazzini avrá pure responsabilitá su un gol preso ma se guardiamo questo allora i vari Campoli, Heikinen e compagnia bella sono decisamente peggio!!! Nelle ultime tre partite i nostri due "fenomeni" dietro ne hanno combinate di tutti i colori e hanno diversi gol sulla coscienza 
Se un giocatore ha le qualitá ed il talendo come il nostro Fazzini deve giocare, a scapito di qualche errore che ci puó anche stare.. l'esempio é Marcini

Se un giocatore ha le qualitá ed il talendo come il nostro Fazzini deve giocare, a scapito di qualche errore che ci puó anche stare.. l'esempio é Marcini

- nylanderfan
Martschini però ha 2 anni in più di Fazzini, che a quell'età sono tantissimi, ed ha sulle spalle due anni nelle leghe giovanili americane in cui ha potuto maturare più esperienza, prima di esordire in LNA.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Mi è piaciuto di più che nel derby. Attorno alla porta è sempre pericoloso.
from Bure to Boeser

È chiaro che ci sono dei problemi con Fischer. Spesso è stato lasciato negli élite e non convocato, anche se tecnicamente è il più forte tra i giovani. Stasera non lo si è più visto dopo qualche cambio, gli è stato preferito addirittura Kienzle!!!!!! Che succede? 

- nylanderfan
Non seguiva le consegne tattiche. Sia Sannitz che Balmelli han dovuto richiamarlo più volte perchè non faceva il forechecking correttamente. Sicuramente è ancora acerbo per certe situazioni. Con calma crescerà.
from Bure to Boeser

un altro talento bruciato dal mister. ed e giovane.
tutti che hanno
problemi con lui, ma non e lui ad avere problemi?
tutti che hanno

wyoming ha scritto:un altro talento bruciato dal mister. ed e giovane.
Un altro??? Chi sarebbe l'"altro"?? Eh si, Domenichelli è proprio un giovane talento bruciato da Fischer...
- nylanderfan
eh si certo. perchè insegnare l'hockey ad un ragazzo di 18 anni vuol dire bruciarlo. 

from Bure to Boeser

Lord Burg ha scritto:wyoming ha scritto:un altro talento bruciato dal mister. ed e giovane.
Un altro??? Chi sarebbe l'"altro"?? Eh si, Domenichelli è proprio un giovane talento bruciato da Fischer...
ho scritto talento, non giovane talento...differente. ho aggiunto in seguito che e giovane.