vi ricordate di boyd deveraux?
qualcuno sa che fine ha fatto?
a me era piaciuto particolarmente l anno scorso...
e un peccato che non gli venga data un altra possibilita, dato che lui c ha sempre messo l anima...
ma boyd dev. ?
Moderatore: Thor41
ma boyd dev. ?
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Re: ma boyd dev. ?
Ma comunque é un attaccante "difensivo", noi al momento siamo messi abbastanza bene difensivamente. Torno a ripetermi, questa squadra non sa attaccare, punta sempre gli angoli al posto di puntare diretti alla porta dove qualcosa crei, soprattutto con tiri sporchi. Facciamo pietà la davanti...
si hai ragione, pero mi dispiace per come sia finita... se ne andato via mezzo ammaccato senza che nessuno se ne sia preoccupato...
e dopo tutto l impegno che aveva messo quando ha giocato con noi...
se non sbaglio da quando lui se ne e andato via l anno scorso sono cominciati i problemi...
e dopo tutto l impegno che aveva messo quando ha giocato con noi...
se non sbaglio da quando lui se ne e andato via l anno scorso sono cominciati i problemi...
CHI NOI SIAMO?!?!
- nylanderfan
http://www.thestar.com/sports/article/7 ... roken-neck
l'ultima notizia su Boyd che ho trovato è questa.
probabilmente ha deciso di prendere un'anno di stop prima di decidere se ritirarsi del tutto dall'hockey giocato o meno.
l'ultima notizia su Boyd che ho trovato è questa.
probabilmente ha deciso di prendere un'anno di stop prima di decidere se ritirarsi del tutto dall'hockey giocato o meno.
from Bure to Boeser

Deveraux... ignurant... ahahah..
cmq peccato.. io l'avrei tenuto (chiaramente al 100 percento della condizione)...
Auguri per il futuro Boyd e grazie di aver giocato per noi...
cmq peccato.. io l'avrei tenuto (chiaramente al 100 percento della condizione)...
Auguri per il futuro Boyd e grazie di aver giocato per noi...