Walsky ha dimostrato il fatto suo e di essere un giocatore con cui il Lugano non può fare a meno. Non avete mai pensato che un difensore in più potrebbe permettere il rientro del Metro e fare rotazione con Heikki?wyoming ha scritto:fine stagione è tardi, perchè abbiamo ceduto uno dei migliori svizzeri sulla piazza per prendere un giocatore già nostro......poi il prossimo anno saremo in giro a cercare un centro svizzero per completare l'organico........TommyLee ha scritto:Permettetemi due parole...
Sul valore di DF non si discute. E' un giocatore che ha sempre dimostrato il suo valore (tranne a Lugano) ma con qualche acciacco di troppo; le "spalle facili" entrano e escono a piacere....e lo abbiamo potuto notare a nostre spese.
E' si vero il fatto che ha Lugano non ha potuto dimostrare il suo vero valore poiché infortunato più volte alla spalla, ma è si anche vero che è un giocatore che non c'entra un fico secco con la "missione" del nuovo staff tecnico. Abbiamo visto quanto fatto con Domenichelli e cosa ha portato questa mossa (giudicata da alcuni spropositata e fuori luogo!!).
Ora se si vuole tenere un giocatore dall'infortunio facile quando invece si può ripiegare su un solido difensore....è tutto dire....ma poi non ci si lamenti se dovesse infortunarsi ancora.....
Poco fa si diceva anche che la società dovrebbe ammettere gli sbagli fatti,...; sta accadendo e questo restituendo gli acquisti "errati" effettuati in passato e che si sono poi rivelati incompatibili con il nuovo gioco voluto da PF e questo lo si sta facendo guardando in faccia a nessuno.
........Se poi tutto questo è immorale e da pazzi lo vedremo a fine stagione... lasciamo fare a coloro che son pagati per farlo....![]()
![]()
Walsky un pensierino??!! Magari al Berna, no?!![]()
Dan Fritsche
Moderatore: Thor41
Re: Dan Fritsche
Semper fidelis!
È anche un fatto che DF ha subito un infortunio che lo ha lasciato fuori parecchio tempo ed è anche un fatto che ultimamente DF era in netta crescita. Voglio dire che non sono d'accordo se si dice che DF è stato mandato via perché a Lugano non rendeva. È troppo presto per dare un giudizio del genere. Poi a me interessa anche sempre vedere come un giocatore si comporta durante i playoff (mi tocco gli attributi). Uno che adesso fa il fenomeno può anche sparire durante i playoff o viceversa (per me l'esempio più lampante era A. Rötheli). Per me il periodo luganese di DF non può essere giudicato. Se penso com'ero contento dopo il 3-1 segnato contro il Bienne, veramente mi rode...TommyLee ha scritto:Non è questione di giudicare o meno.. i fatti parlano chiaro! Da noi acquisto inutile che non ha contribuito a dare sicurezza alla squadra; se poi quanto rivelato dalla testata tedesca secondo cui a Lugano non si "trovava a casa",.., fö di ball!
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
Sono tutti bla-bla. Il tempo è Signore e dirà se la mossa è stata corretta o meno. Di ridicolo c'è ben altro, come le sconfitte per 9-3 a Langnau o per 9-1 a Kloten. Io so solo che senza Domenichelli e Fritsche abbiamo rifiliato 6 pere in casa del Davos, 5 in casa del Kloten e 7 nel derby all'Ambrì. Il resto sono chiacchere. Anche la partenza di Domenichelli sembrava che doveva creare sfracelli. La verità è che oramai nessuno nemmeno si ricorda più di lui. Finalmente a Lugano si lavora su un progetto di squadra e non su dei nomi forti solo sulla carta.
Ma soprattutto non si è più vittime della paura di cambiare come succedeva in passato. Cosa che ci ha portato ad avere dei pensionati di lusso. Poi permettetemi di dire che prima di etichettare Maurer come paracarro almeno vediamolo all'opera nel contesto della nostra squadra. Se non sbaglio fino a ieri giocava nella squadra con la migliore difesa. Se tanto mi dà tanto.
Ma soprattutto non si è più vittime della paura di cambiare come succedeva in passato. Cosa che ci ha portato ad avere dei pensionati di lusso. Poi permettetemi di dire che prima di etichettare Maurer come paracarro almeno vediamolo all'opera nel contesto della nostra squadra. Se non sbaglio fino a ieri giocava nella squadra con la migliore difesa. Se tanto mi dà tanto.
from Bure to Boeser

Hai pienamente ragione!nylanderfan ha scritto:Sono tutti bla-bla. Il tempo è Signore e dirà se la mossa è stata corretta o meno.
Però a questo punto possiamo anche chiudere il forum, perché a mio avviso il 95% delle discussioni sono bla-bla!
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
Massimo ha scritto:Sono basito, trovare un attaccante con licenza svizzera dello stesso livello di Fritsche è praticamente impossibile. Stavolta faccio davvero molta fatica a fidarmi di Fischer e C. ed avallare questa scelta.
decisione dificile da comprendere... ma questa stagione hanno gia tante volte scelto bene e poi non resta che fidare ancora na volta
- nylanderfan
Quello di Domenichelli spero che ora l'hai capito.ciccio33 ha scritto:Massimo ha scritto:Sono basito, trovare un attaccante con licenza svizzera dello stesso livello di Fritsche è praticamente impossibile. Stavolta faccio davvero molta fatica a fidarmi di Fischer e C. ed avallare questa scelta.Si, anch'io faccio fatica a comprendere questo scambio...
from Bure to Boeser

Si, penso di sì,nylanderfan ha scritto:Quello di Domenichelli spero che ora l'hai capito.ciccio33 ha scritto:Massimo ha scritto:Sono basito, trovare un attaccante con licenza svizzera dello stesso livello di Fritsche è praticamente impossibile. Stavolta faccio davvero molta fatica a fidarmi di Fischer e C. ed avallare questa scelta.Si, anch'io faccio fatica a comprendere questo scambio...
- nylanderfan
Capirai anche questo.ciccio33 ha scritto:Si, penso di sì,ma questo...
from Bure to Boeser