Sei proprio un trollbarabitt ha scritto:…quest'anno per la cacciata di Huras non ho più fatto la tessera, se dovessero tenere Lehtonen come straniero per l'anno prossimo, qui lo dico e qui lo confermo, non vado più a vedere il Lugano per tutta la stagione.nylanderfan ha scritto:No. Più che altro non vorrei che Lehtonen sia qui per restare
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mikko Lehtonen
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Mikko Lehtonen
Poi pretende questo e quel giocatoreMetro the best ha scritto:Sei proprio un trollbarabitt ha scritto:…quest'anno per la cacciata di Huras non ho più fatto la tessera, se dovessero tenere Lehtonen come straniero per l'anno prossimo, qui lo dico e qui lo confermo, non vado più a vedere il Lugano per tutta la stagione.nylanderfan ha scritto:No. Più che altro non vorrei che Lehtonen sia qui per restare

E magari si lamenta pure se alla pista c'é poca gente

Ecco vedete sono proprio queste le cose che mi fanno incazzare di brutto, appena uno ha un'idea diversa dalla vostra devo essere etichettato con nomignoli poco simpatici, o altro.Metro the best ha scritto:Sei proprio un trollbarabitt ha scritto:…quest'anno per la cacciata di Huras non ho più fatto la tessera, se dovessero tenere Lehtonen come straniero per l'anno prossimo, qui lo dico e qui lo confermo, non vado più a vedere il Lugano per tutta la stagione.nylanderfan ha scritto:No. Più che altro non vorrei che Lehtonen sia qui per restare
Ma se io ho fatto delle scelte dovute a miei precisi ragionamenti, per i quali ho deciso di disdire la tessera (il mio ragionamento stava nel fatto di lasciare continuare un progetto che era iniziato un anno e mezzo prima con Huras almeno per un'altra stagione, e questo mi ha portato a dire di non credere più veramente nella società) non vedo perché qualcuno debba permettersi di tacciarmi da Troll. Ma chi cazzo sei tu per dire questo ?
Ma come ti permetti ? Se tu domani decidi di non andare a vedere la partita perché sei arrabbiato sei un troll? Se tu domani critichi l'allenatore del Lugano sei un troll, se tu domani metti una maglietta biancoblu della Adidas (per esempio) perché ti piace sei un troll perché non ha i colori del Lugano ? Ma cercate di essere un po' più obbiettivi va. Non sono io il troll, sono alcuni di voi ad essere abbagliati a accecati rispetto alla realtà in quanto troppo tifosi, e non capaci a differenziare poi le cose.
Ma fatemi il piacere ed accettate le idee altrui senza sempre dare dei giudizi, perché se dovessi dare io un giudizio dopo questa affermazione onestamente ti darei dell'intollerante…..troll sarà tua sorella…...e qui mi fermo!!!!!
- Metro the best
La tua vera natura in realtà si era già capita da un po'..continua a pretendere senza dare nulla a me non cambia nulla..rimani cmq un troll nel modo di esporre le tue idee su questo forum..
ps: tutti maschi in famiglia

Metro the best ha scritto:La tua vera natura in realtà si era già capita da un po'..continua a pretendere senza dare nulla a me non cambia nulla..rimani cmq un troll nel modo di esporre le tue idee su questo forum..
….ma cosa senza dare nulla, che ero abbonato dal 1987, e che per 10 anni ho praticamente fatto tutte le trasferte anche in settimana, piantala pf di dire cose che non sai !!!
- Metro the best
Se permetti mi baso su quello che dici sul forum attualmente..pensavo che, visti i tuoi continui messaggi di critiche e pretese, fossi abbonato ma soprattutto non pensavo che un solo giocatore potesse far pendere l'ago della bilancia su una scelta del genere..non prendertela troppo ci sono delle bambole di troll che andavano anni fa, molto carine..
In effetti io tifo Lugano indipendentemente dai giocatori, che vanno e vengono...non é che faccio la tessera solo perché la società ha preso il giocatore che tanto voglio o non la faccio se ne conferma uno che non mi piace 

- Metro the best
Chiaro che ognuno fa quello che gli pare..non mi piacciono le critiche continue
Come ti ho detto sono stato abbonato per 25 anni (di cui i primi 15 in curva nord), durante un lungo periodo della mia vita ho effettuato quasi tutte le trasferte dell'hcl, ho organizzato coreografie, fatto stampare materiale, inventato canzoni, gestito soldi della curva, preso botte in trasferta difendendo lo striscione ecc, ecc., quindi credo proprio di aver dato tanto a questa società, certamente togliendomi delle gran belle soddisfazioni.Metro the best ha scritto:Se permetti mi baso su quello che dici sul forum attualmente..pensavo che, visti i tuoi continui messaggi di critiche e pretese, fossi abbonato ma soprattutto non pensavo che un solo giocatore potesse far pendere l'ago della bilancia su una scelta del genere..non prendertela troppo ci sono delle bambole di troll che andavano anni fa, molto carine..
Da alcuni anni a questa parte (fino all'estate scorsa perlomeno) non ho capito e non ero d'accordo con molte scelte fatte dalla società e per questo ho deciso di non rifare la tessera (non per Patrick Fischer, che è la migliore alternativa a Huras che potevamo trovare), ma se dovessimo tenere Lehtonen, la società mi confermerebbe ancora una di fare scelte incomprensibili e non atte a migliorare la nostra situazione. Non è il giocatore in se che fa pendere l'ago della bilancia, ma le scelte della società che non comprenderei. Se si vuole mirare ad un miglioramento altro che i Lehtonoen, gli Heikkinen e i Brady Murray bisogna avere in squadra, qui serve gente alla Pettersson e alla Ruefenacht. Forse adesso il mio discorso ti è più chiaro altrimenti non so come spiegartelo diversamente.
…è un discorso più ampio, vedi la spiegazione che ho dato a Metro the best, non è il singolo giocatore, sono le eventuali strategie della società che non comprenderei (un passo avanti, due indietro, questo mi fa arrabbiare).HCL ha scritto:In effetti io tifo Lugano indipendentemente dai giocatori, che vanno e vengono...non é che faccio la tessera solo perché la società ha preso il giocatore che tanto voglio o non la faccio se ne conferma uno che non mi piace