Si ma una partita non basta..mi crocifiggi i lavoratori e poi esci con queste cose..non ti capiscocimice77 ha scritto:Ieri tra i migliori in pista.
Non è più un cecchino ma un grande lavoratore.
Da tenere
Brady Murray
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Brady Murray
Non crocifiggo i lavoratori....ci vogliono anche quelli. Ma il lavoro fatto da un kostner o un murray è ben diverso di quello di un Conne o Reuille per intenderci
Dovesse essere confermato (mi auguro un adeguamento di salario in base alle prestazioni), il prossimo è l'anno della verità. Potrà fare una preparazione estiva come si deve, se arriva pronto e dimostra di essere al 100% bene, se no per me può raggiungere il super imprescindibile fratello a Rapperswil.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Riassumendo: OUT Blatter, Conne, Rüfenacht, Simion, Reuille (?), IN Chiesa e Steinmann. Cedere anche Brady Murray è da manicomio.ciccio33 ha scritto:Solo 3 parole (non sole,cuore, amore![]()
): fö di ball.

Non brillantissimo, ma nemmeno da cedere. Io lo terrei...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Lo aggiungo alla listaAbby ha scritto:Imprescindibile
Ma tenerlo con quel che costa è da delirio però !!!Abby ha scritto:Riassumendo: OUT Blatter, Conne, Rüfenacht, Simion, Reuille (?), IN Chiesa e Steinmann. Cedere anche Brady Murray è da manicomio.ciccio33 ha scritto:Solo 3 parole (non sole,cuore, amore![]()
): fö di ball.
Sono un superfan di Brady quindi inutile dire che lo terrei (contratto a vita se dipendesse da me
)... È pur vero però che rinnovargli alle condizioni attuali sarebbe un po' assurdo! Da vedere anche come si trovi lui a Lugano, cosa che nessuno sa visto che viene snobbato completamente da stampa e tv...
Non dimentichiamo inoltre che il primo anno che è venuto qua ha fatto il maggior numero di reti di tutto il campionato giocando con Thoresen se non sbaglio... Con una preparazione estiva finalmente al 100% io penso che possa tornare a giostrare su buoni livelli anche da un punto di vista realizzativo!
Settimane, forse mesi di tensione e nervosismo per me in attesa della notizia del suo rinnovo
Non dimentichiamo inoltre che il primo anno che è venuto qua ha fatto il maggior numero di reti di tutto il campionato giocando con Thoresen se non sbaglio... Con una preparazione estiva finalmente al 100% io penso che possa tornare a giostrare su buoni livelli anche da un punto di vista realizzativo!
Settimane, forse mesi di tensione e nervosismo per me in attesa della notizia del suo rinnovo
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !