Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
…a me neanche un po' !!!
Nemmeno a me spiacerebbe, soprattutto se arrivasse al suo posto qualcuno che sappia segnare. Comunque, se dovessi scegliere mi libererei prima di B.Murray visto l'ingaggio e la resa, considerando che Walsky é qui solo da una stagione. Alla fine della fiera, se fosse il caso di poterne prendere uno forte, mi libererei senza problemi di entrambi!
…se in cambio dei due potessimo prenderne uno forte non ci penserei un minuti. Via tutti e due, tipici giocatori che non tireranno mai insieme una sega !! Mi ricordano tanto un certo Valentin Wirz "eterno campione" mai sbocciato (meglio eterno bidone) !!
- Metro the best
Con tutti i nomi che sono stati fatti penso che piazzerei Murray e Walsky per Sciaroni e uno tra Nilsson, Cunti e Monnet
…ma come Walsky no, in cambio di uno come Nilsson o Simek o Monnet ti terresti Walsky, ….speriamo che il nostro staff non la pensi così !!
- Metro the best
Io lo scambierei anche con Sciaroni pensa te..giocatore più completo, Walsky anche negli scorsi anni tanto fumo e poco arrosto..
A livello di ruoli (e di risorse investite) sia Murray che Walsky dovrebbero far parte dei top-6 per quel che riguarda gli attaccanti.
A oggi abbiamo Klasen, Filippula, Mc Lean, Petterson e Walker che fanno parte di questo gruppo; bisogna poi considerare l'impiego di Fazzini ed il ruolo di Kuonen.
Poi abbiamo Murray e Walsky...
Questo solo per dire che se Murray dovesse esser liberato e Walsky scambiato (con un top-6), a livello di ruoli all'interno del roster, rientrerebbe tutto nell'ordine delle cose.
A oggi abbiamo Klasen, Filippula, Mc Lean, Petterson e Walker che fanno parte di questo gruppo; bisogna poi considerare l'impiego di Fazzini ed il ruolo di Kuonen.
Poi abbiamo Murray e Walsky...
Questo solo per dire che se Murray dovesse esser liberato e Walsky scambiato (con un top-6), a livello di ruoli all'interno del roster, rientrerebbe tutto nell'ordine delle cose.
Beware the fury of a patient man!
la pista che porta a.......diventa sempre piu chiaccherata....che colpo se ci riusciamo.....

Chi? Brunner? E dove viene chiacchierata?