Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Grog »

Beh supponiamo che lui sembra essere uno che si rompe poco. Perdiamo Blatter, anche lui spesso infortunato, e lo sostituiamo con Calle.
Kparghai, Hirschi e Vauclair in media fanno "due stagioni complete" (100 partite) in 3.

La verità è che con la Licenza svizzera avrebbe fatto comodo a molte squadre in CH e mi sembra stupido lasciarlo andare ad un'altra e non provare noi la "scommessa".
Qualcuno sa se magari potrebbe giocare negli Elite? è del '95, no? magari andrà giù a fare qualche partita, chi lo sa.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

È un prospect molto interessante per noi.
Io prenderei anche Nodari e direi a Hirschi di appendere i pattini al chiodo.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Grog ha scritto: Qualcuno sa se magari potrebbe giocare negli Elite? è del '95, no? magari andrà giù a fare qualche partita, chi lo sa.
È un '94, quindi no.
snakebill

Messaggio da snakebill »

¨Bhe se lo prendiamo è per farlo crescere e magari titolarizzare l'anno prossimo... Così da lasciare a casa Hirschi e Vauclair risparmiando ulteriori stipendi molto alti... Se poi torna Nodari credo che comunque a livello difensivo l'anno prossimo potremmo sempre dire la nostra...
wyoming

Messaggio da wyoming »

snakebill ha scritto:¨Bhe se lo prendiamo è per farlo crescere e magari titolarizzare l'anno prossimo... Così da lasciare a casa Hirschi e Vauclair risparmiando ulteriori stipendi molto alti... Se poi torna Nodari credo che comunque a livello difensivo l'anno prossimo potremmo sempre dire la nostra...
Ulmer è arrivato in punta di piedi e si è rivelato un ottimo giocatore. Perchè non provare anche con lui? se va male pazienza, parte e via. 8-)
Immagine
wing

Messaggio da wing »

Ammetto di non conoscere per niente il giocatore, quindi non mi esprimo dal lato tecnico.

Ho però fiducia nel nostro staff tecnico e credo che prenderanno la decisione migliore per la squadra e per la società.

Immagino che per il giovane Calle la proposta di giocare in NLA svizzera faccia gola...
Beware the fury of a patient man!
wyoming

Messaggio da wyoming »

wing ha scritto:Ammetto di non conoscere per niente il giocatore, quindi non mi esprimo dal lato tecnico.

Ho però fiducia nel nostro staff tecnico e credo che prenderanno la decisione migliore per la squadra e per la società.

Immagino che per il giovane Calle la proposta di giocare in NLA svizzera faccia gola...
fisicamente assomiglia a Franzen :D ma è un difensore. :drinks:
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Guardando i giocatori in difesa in scadenza l'anno prossimo avremmo una vasta scelta.. Non male... Purtroppo dalle nostre parti nessuno in scadenza... Salvo ripensamenti per il fisico di Hirschi e Vauclair...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

"Lugano? Sarebbe divertente"
Così Calle Andersson, figlio di Peter, su un suo possibile futuro alla Resega

Immagine

La nostra notizia di ieri di un possibile approdo di Calle Andersson è arrivata sino in Svezia. Il sito expressen.se ha ripreso l'informazione e, per saperne di più, ha contattato direttamente il giocatore.

Andersson, al giornalista svedese Mattias Ek, ha confermato che un futuro a Lugano potrebbe essere di suo gradimento: "Sarebbe divertente, il Lugano è stato il mio primo club."

Il 19enne difensore ha però poi anche ammesso di non aver ancora parlato con il club bianconero anche se ha comunque fatto notare che "non giocherei come straniero se andassi là perchè sono in possesso di una licenza svizzera."

Infine Andersson ha anche rivelato che se non dovesse partire per l'esterno l'unica opzione che prenderebbe in considerazione in Svezia è quella di restare al Malmö, suo attuale club.

http://www.tinews.ch/sport/199391/lugan ... divertente
from Bure to Boeser

Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Cmq imbarazzante il livello giornalistico di ticinonews..
Bloccato