Ilari Filppula

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kirk

Re: Ilari Filppula

Messaggio da Kirk »

Klasen 2013/14,17 partite con la Svezia 7 gol,6 assist...

Grande Ilario :)
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

nylanderfan ha scritto:Non è ferito, semplicemente non è quasi mai stato considerato per la nazionale del Leoni.
Probabilmente sarà il Pestoni della Finlandia. :lool: :lool:
Oppure in Finlandia non considerano Ilari Filppula forte come pensiamo noi. Hytonen del Losanna per esempio viene considerato eccome, fa i suoi bei punti e da noi pur giocando bene ha fatto assai meno del punto a partita che tutti si aspettano dal nostro finnico l'anno prossimo. Stiamo a vedere...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

5aprile99 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Non è ferito, semplicemente non è quasi mai stato considerato per la nazionale del Leoni.
Oppure in Finlandia non considerano Ilari Filppula forte come pensiamo noi. Hytonen del Losanna per esempio viene considerato eccome, fa i suoi bei punti e da noi pur giocando bene ha fatto assai meno del punto a partita che tutti si aspettano dal nostro finnico l'anno prossimo. Stiamo a vedere...
Hanno tanti giocatori, se uno non viene convocato non è che per forza debba valere l'equazione che sia un brocco.
I motivi possono essere molteplici. Per lui ha garantito Nummelin, del suo giudizio mi fido.
Non so perchè devi vedere il marcio ovunque. :wacko:
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

Anche Von Arx non è mai stato convocato..., Bürgler ne ha giocate pochissime in nazionale....eppure nel nostro campionato godono di grande stima.

Poi....meglio così almeno si prepara solo per noi, gioca per noi e non si rompe per gli altri. 8-)
Immagine
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

nylanderfan ha scritto:
5aprile99 ha scritto:
Hanno tanti giocatori, se uno non viene convocato non è che per forza debba valere l'equazione che sia un brocco.
I motivi possono essere molteplici. Per lui ha garantito Nummelin, del suo giudizio mi fido.
Non so perchè devi vedere il marcio ovunque. :wacko:
Nyla tranquillo, io non vedo il marcio ovunque e penso che Filppula si rivelerà un buon giocatore. Ho solo notato che in Finlandia non è molto considerato, al contrario di Hythonen. Su per giù mi aspetto un giocatore con il rendimento di Rickard Wallin, lo svedese che abbiamo avuto per una stagione. Il fatto che Filppula giocherà molto probabilmente in linea con Klasen, che penso proprio si rivelerà molto forte, e che farà quasi tutti i powerplay lo aiuterà senz'altro a fare un bel pò di punti. Quindi, tanto per essere chiari: "benvenuto Ilari!"
Massimo

Messaggio da Massimo »

5aprile99 ha scritto:Nyla tranquillo, io non vedo il marcio ovunque e penso che Filppula si rivelerà un buon giocatore. Ho solo notato che in Finlandia non è molto considerato, al contrario di Hythonen.
Da quel poco che ho letto sembra che si sia affermato ad alti livelli con un certo ritardo (Benny Pluss potrebbe essere un caso simile in Svizzera), immagino che questo influisca.
nylanderfan

Si infatti credo anche io che il fatto che sia "scoppiato" in ritardo ne abbia compromesso in un certo senso le chances in nazionale. Sono convinto infatti che per chi non ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili sia sempre più difficile imporsi a meno di non essere un vero fenomeno.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
HCL

Messaggio da HCL »

wyoming ha scritto:Anche Von Arx non è mai stato convocato..., Bürgler ne ha giocate pochissime in nazionale....eppure nel nostro campionato godono di grande stima.

Poi....meglio così almeno si prepara solo per noi, gioca per noi e non si rompe per gli altri. 8-)
Von Arx da quella volta che é uscito ad ubriacarsi prima di una partita con non mi ricordo chi...........non viene più chiamato, o meglio, non veniva chiamato dall'allenatore di turno e poi lui li ha mandati aff....e ha detto che non ci sarebbe più andato.....perché il suo compare di bevute veniva chiamato ugualmente :lool:
Kenta

Messaggio da Kenta »

Che bel fiöö ul Lari!!!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
nylanderfan

HCL ha scritto:
wyoming ha scritto:Anche Von Arx non è mai stato convocato..., Bürgler ne ha giocate pochissime in nazionale....eppure nel nostro campionato godono di grande stima.

Von Arx da quella volta che é uscito ad ubriacarsi prima di una partita con non mi ricordo chi...........non viene più chiamato, o meglio, non veniva chiamato dall'allenatore di turno e poi lui li ha mandati aff....e ha detto che non ci sarebbe più andato.....perché il suo compare di bevute veniva chiamato ugualmente :lool:
Era Jenni, chi altri? :D

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi