Sicuro? A me sembrava che era Riesen...nylanderfan ha scritto:Era Jenni, chi altri?HCL ha scritto:Von Arx da quella volta che é uscito ad ubriacarsi prima di una partita con non mi ricordo chi...........non viene più chiamato, o meglio, non veniva chiamato dall'allenatore di turno e poi lui li ha mandati aff....e ha detto che non ci sarebbe più andato.....perché il suo compare di bevute veniva chiamato ugualmentewyoming ha scritto:Anche Von Arx non è mai stato convocato..., Bürgler ne ha giocate pochissime in nazionale....eppure nel nostro campionato godono di grande stima.
Poi....meglio così almeno si prepara solo per noi, gioca per noi e non si rompe per gli altri.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Ilari Filppula
Moderatore: Thor41
Re: Ilari Filppula
- nylanderfan
No non sono sicuro ma mi sembra di ricordare che Jenni faceva parte della compagnia.Th€@n ha scritto:Sicuro? A me sembrava che era Riesen...nylanderfan ha scritto:Era Jenni, chi altri?HCL ha scritto: Von Arx da quella volta che é uscito ad ubriacarsi prima di una partita con non mi ricordo chi...........non viene più chiamato, o meglio, non veniva chiamato dall'allenatore di turno e poi lui li ha mandati aff....e ha detto che non ci sarebbe più andato.....perché il suo compare di bevute veniva chiamato ugualmente

from Bure to Boeser

Avevo il nome sulla punta delle dita...nylanderfan ha scritto:Era Jenni, chi altri?HCL ha scritto:Von Arx da quella volta che é uscito ad ubriacarsi prima di una partita con non mi ricordo chi...........non viene più chiamato, o meglio, non veniva chiamato dall'allenatore di turno e poi lui li ha mandati aff....e ha detto che non ci sarebbe più andato.....perché il suo compare di bevute veniva chiamato ugualmentewyoming ha scritto:Anche Von Arx non è mai stato convocato..., Bürgler ne ha giocate pochissime in nazionale....eppure nel nostro campionato godono di grande stima.
Poi....meglio così almeno si prepara solo per noi, gioca per noi e non si rompe per gli altri.

Confermo, era Jenni. In seguito Jenni si scusó e si riappacificó con Krueger, mentre con RvA il rapporto non si ricucí mai.
Sono già innamorata! Poi quell'accento mi ricorda tanto. Nummy!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
'Mi aspetto molto... Anche da Fischer'
Ieri ha messo per la prima volta piede a Lugano Ilari Filppula, nuovo straniero dei bianconeri

Lo abbiamo incontrato quasi a sorpresa a Lugano. È venuto per la prima volta a prendere contatto con la sua nuova realtà, per effettuare i test fisici ma anche per cercare quella che sarà la sua casa per i prossimi due anni.
Stiamo parlando di Ilari Filppula, nuovo centro straniero del Lugano.
Con il 32enne abbiamo affrontato diversi temi: dalla preparzione, passando dal suo punto debole, sino a Patrick Fischer. E a proposito del coach ci ha detto: "Secondo me gli allenatori che hanno giocato sono i migliori. Sanno come pensano i giocatori. Da Fischer mi aspetto tanto, ho parlato con lui, mi piace come allena e mi piacciono le sue idee."
http://www.tinews.ch/sport/200096/-mi-a ... a-fischer-
Ieri ha messo per la prima volta piede a Lugano Ilari Filppula, nuovo straniero dei bianconeri

Lo abbiamo incontrato quasi a sorpresa a Lugano. È venuto per la prima volta a prendere contatto con la sua nuova realtà, per effettuare i test fisici ma anche per cercare quella che sarà la sua casa per i prossimi due anni.
Stiamo parlando di Ilari Filppula, nuovo centro straniero del Lugano.
Con il 32enne abbiamo affrontato diversi temi: dalla preparzione, passando dal suo punto debole, sino a Patrick Fischer. E a proposito del coach ci ha detto: "Secondo me gli allenatori che hanno giocato sono i migliori. Sanno come pensano i giocatori. Da Fischer mi aspetto tanto, ho parlato con lui, mi piace come allena e mi piacciono le sue idee."
http://www.tinews.ch/sport/200096/-mi-a ... a-fischer-
from Bure to Boeser

Ma Filppula perchè non gioca ai mondiali ?
E tra l'altro : perchè non gioca nemmeno suo fratello Valteri (più forte di Ilary) ? Ferito ?
Ho comunque l'impressione che delle squadre eliminate in NHL ci siano solo il 10% dei giocatori.....
E tra l'altro : perchè non gioca nemmeno suo fratello Valteri (più forte di Ilary) ? Ferito ?
Ho comunque l'impressione che delle squadre eliminate in NHL ci siano solo il 10% dei giocatori.....
- nylanderfan
Ti riporto quanto avevo già scritto a 5aprile99 in merito ad una sua stessa riflessione sulla non convocazione di Filppula in Nazionale.
nylanderfan ha scritto:Hanno tanti giocatori, se uno non viene convocato non è che per forza debba valere l'equazione che sia un brocco.
I motivi possono essere molteplici. Per lui ha garantito Nummelin, del suo giudizio mi fido.
Non so perchè devi vedere il marcio ovunque.
from Bure to Boeser

- Paul Martel