Ilari Filppula

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Th€@n

Re: Ilari Filppula

Messaggio da Th€@n »

nylanderfan ha scritto:
HCL ha scritto:
wyoming ha scritto:Anche Von Arx non è mai stato convocato..., Bürgler ne ha giocate pochissime in nazionale....eppure nel nostro campionato godono di grande stima.

Poi....meglio così almeno si prepara solo per noi, gioca per noi e non si rompe per gli altri. 8-)
Von Arx da quella volta che é uscito ad ubriacarsi prima di una partita con non mi ricordo chi...........non viene più chiamato, o meglio, non veniva chiamato dall'allenatore di turno e poi lui li ha mandati aff....e ha detto che non ci sarebbe più andato.....perché il suo compare di bevute veniva chiamato ugualmente :lool:
Era Jenni, chi altri? :D

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sicuro? A me sembrava che era Riesen...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Th€@n ha scritto:
nylanderfan ha scritto:
HCL ha scritto: Von Arx da quella volta che é uscito ad ubriacarsi prima di una partita con non mi ricordo chi...........non viene più chiamato, o meglio, non veniva chiamato dall'allenatore di turno e poi lui li ha mandati aff....e ha detto che non ci sarebbe più andato.....perché il suo compare di bevute veniva chiamato ugualmente :lool:

Sicuro? A me sembrava che era Riesen...
No non sono sicuro ma mi sembra di ricordare che Jenni faceva parte della compagnia. ;)

from Bure to Boeser

Immagine
HCL

Messaggio da HCL »

nylanderfan ha scritto:
HCL ha scritto:
wyoming ha scritto:Anche Von Arx non è mai stato convocato..., Bürgler ne ha giocate pochissime in nazionale....eppure nel nostro campionato godono di grande stima.

Poi....meglio così almeno si prepara solo per noi, gioca per noi e non si rompe per gli altri. 8-)
Von Arx da quella volta che é uscito ad ubriacarsi prima di una partita con non mi ricordo chi...........non viene più chiamato, o meglio, non veniva chiamato dall'allenatore di turno e poi lui li ha mandati aff....e ha detto che non ci sarebbe più andato.....perché il suo compare di bevute veniva chiamato ugualmente :lool:

Avevo il nome sulla punta delle dita... :lool:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Confermo, era Jenni. In seguito Jenni si scusó e si riappacificó con Krueger, mentre con RvA il rapporto non si ricucí mai.
HCL

Messaggio da HCL »

Kenta

Messaggio da Kenta »

Sono già innamorata! Poi quell'accento mi ricorda tanto. Nummy!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
nylanderfan

'Mi aspetto molto... Anche da Fischer'
Ieri ha messo per la prima volta piede a Lugano Ilari Filppula, nuovo straniero dei bianconeri

Immagine

Lo abbiamo incontrato quasi a sorpresa a Lugano. È venuto per la prima volta a prendere contatto con la sua nuova realtà, per effettuare i test fisici ma anche per cercare quella che sarà la sua casa per i prossimi due anni.

Stiamo parlando di Ilari Filppula, nuovo centro straniero del Lugano.

Con il 32enne abbiamo affrontato diversi temi: dalla preparzione, passando dal suo punto debole, sino a Patrick Fischer. E a proposito del coach ci ha detto: "Secondo me gli allenatori che hanno giocato sono i migliori. Sanno come pensano i giocatori. Da Fischer mi aspetto tanto, ho parlato con lui, mi piace come allena e mi piacciono le sue idee."

http://www.tinews.ch/sport/200096/-mi-a ... a-fischer-
from Bure to Boeser

Immagine
Jordy28

Messaggio da Jordy28 »

Ma Filppula perchè non gioca ai mondiali ?

E tra l'altro : perchè non gioca nemmeno suo fratello Valteri (più forte di Ilary) ? Ferito ?

Ho comunque l'impressione che delle squadre eliminate in NHL ci siano solo il 10% dei giocatori.....
nylanderfan

Ti riporto quanto avevo già scritto a 5aprile99 in merito ad una sua stessa riflessione sulla non convocazione di Filppula in Nazionale.
nylanderfan ha scritto:Hanno tanti giocatori, se uno non viene convocato non è che per forza debba valere l'equazione che sia un brocco.
I motivi possono essere molteplici. Per lui ha garantito Nummelin, del suo giudizio mi fido.
Non so perchè devi vedere il marcio ovunque. :wacko:
from Bure to Boeser

Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

La gente come noi ...
Rispondi