Martedì 16.09.2014; EHC Lausanne - HC Lugano 2:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Andy75

Re: Martedì 16.09.2014; EHC Lausanne - HC Lugano 2:4

Messaggio da Andy75 »

Calo nel terzo tempo a inizio campionato ci sta!!! E se guardiamo le altre partitte il servette vinceva 4-1 e si e fatto recuperare, lo zurigo era sotto di quattro reti ed ha recuperato!!! Tutto nella normalità eheh!!!

Caro barabitt anche Steiner ad Ambri fa il top scorer fino a Natale poi il nulla, guardiamo in casa nostra che c'è tanta roba!!!

Cmq i primi due tempi siamo stati ottimi sia a livello difensivo che offensivo!!!

Non dimentichiamoci che i due nuovi stranieri offensivi non sono ancora al massimo eheh!!! Ne vedremo delle belle!!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Andy75 ha scritto:Calo nel terzo tempo a inizio campionato ci sta!!! E se guardiamo le altre partitte il servette vinceva 4-1 e si e fatto recuperare, lo zurigo era sotto di quattro reti ed ha recuperato!!! Tutto nella normalità eheh!!!

Caro barabitt anche Steiner ad Ambri fa il top scorer fino a Natale poi il nulla, guardiamo in casa nostra che c'è tanta roba!!!

Cmq i primi due tempi siamo stati ottimi sia a livello difensivo che offensivo!!!

Non dimentichiamoci che i due nuovi stranieri offensivi non sono ancora al massimo eheh!!! Ne vedremo delle belle!!!
Ciao Andy, hai ragione, però preferisco avere uno che fa il top scorer fino a Natale e poi il nulla, che una che fa il nulla e basta ;)
barabitt

Messaggio da barabitt »

…uno, non una.
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Per Simion sarà il cambiamento d aria eheh!!! Del Curto è capace a rigenerare qualsiasi giocatore d altrone a reciclato anche Mauro Jorg!!!
Lightning

Messaggio da Lightning »

barabitt ha scritto:…uno, non una.
Io ne preferirei invece una...e magari anche f...! Vabbé mi autocensuro da solo scusatemi questo inizio mi sta caricando come poche volte in passato! :lol:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

I primi due tempi tutto ok, poi nel terzo un po' calati noi e loro gasati dopo il 2. Gol han fatto si che :o la partita si complicasse un attimo... Ottimo inizio di campionato davvero! :clapping:
Petterson impressionante, a un certo punto pensavo avesse il dono di trovarsi in 3-4 posti contemporaneamente.... :lol:
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Andy75 ha scritto:Per Simion sarà il cambiamento d aria eheh!!! Del Curto è capace a rigenerare qualsiasi giocatore d altrone a reciclato anche Mauro Jorg!!!

…si anche Joerg da noi moribondo, e a Davos se non sbagli già un gol e due assist
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto:
barabitt ha scritto:…uno, non una.
Io ne preferirei invece una...e magari anche f...! Vabbé mi autocensuro da solo scusatemi questo inizio mi sta caricando come poche volte in passato! :lol:

…a sto punto voto anche io per una….così la affianchiamo a Pettersson e si gasa ancora di più
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Io, sinceramente, non capisco come non si possa essere più che contenti. Partita molto ben gestita per due tempi e mezzo, poi qualche episodio ha reso la partita interessante e combattuta. Ma alla fine il Losanna quanto è durato? 10 minuti?
Vi ricordo che negli ultimi anni queste partite le PERDEVAMO. Oggi abbiamo portato a casa tre punti strameritatissimi. In generale ottima l'attitudine. È da anni che non vedevo una tale intensità ad inizio stagione, presenti e incarogniti a tutta pista, anche quando il Losanna l'ha messa sul piano fisico non abbiamo vacillato.
Sui singoli: a parte l'alieno ho visto molto bene l'altro marziano. Non limitiamoci a guardare unicamente il tabellino marcatori. Klasen ha fatto, a mio parere, cose egregie, sia in avanti che in copertura. Il tutto condito da due o tre tocchi da rimanerci così :shock: :shock:
Poi avrebbe anche potuto ottenere qualche punto in più con altrettanti assist di prima se i suoi compagni fossero stati più lesti sotto porta. Manzato sicuro anche oggi, dietro secondo me bella partita di Julio che sembra aver iniziato bene la sua stagione. In avanti continuo invece a non notare Kostner. Spero di rivederlo più propositivo.
Comunque: bellissimo avvio di stagione, ora sotto coi prossimi e vediamo di confermarci a questi livelli.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

barabitt ha scritto:porca miseria i nostri giocatori quando vanno nelle altre squadre fanno sempre faville. Simion ha fatto più punti in tre partite a Davos che in tre anni da noi :sorry:
Da noi era venuto per terminare gli studi al liceo e non pagarsi il viaggio dalla vmaggia. era un corpo estraneo
Bloccato