Brady Murray
Moderatore: Thor41
Re: Brady Murray
Farebbe solo quello per cui è stato pagato due anni senza cavar un ragno da un buco...
Si rivitalizzerà mai?
Se mettiamo sulla bilancia quel che ci è costato e quel che ha reso...
Se mettiamo sulla bilancia quel che ci è costato e quel che ha reso...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Tranquilli, ora per sostituire Pettersson torna Thoresen e lui tornerà grande!
Vi è solo una parola che mi é rimasta per lui: INUTILE. Perché ha il contratto fino a fine stagione e dobbiamo tenercelo ma che scempio é proprio nullo e non serve a niente. Magri riuscissimo a liberarcene prima soprattutto in considerazione del suo lauto ingaggio (che comunque non é colpa sua, l'avrei fatto anche io).
Io invece lo propongo in prima linea con Klasen! Allora ci fu' Thoresen ora c'e' Klasen!Pat Bateman ha scritto:Tranquilli, ora per sostituire Pettersson torna Thoresen e lui tornerà grande!
Un bidone di proporzioni bibliche...soldi buttati al vento
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
-
Ha promesso una grande stagione ma fino ad ora è ancora piuttosto deludente. Ma diamogli ancora un po' di tempo. Ho l'impressione che abbia bisogno di sbloccarsi. Poi, se il cielo ci assiste, torna ad essere una macchina da goal.
ormai resterà sempre così , poi spero di sbagliarmi
Ecco la verità é questa purtroppo. Peccato solo ci ha illusi tutti (compresa la dirigenza) con quel primo anno straordinario. Sportivamente parlando non riesco più a vederlo sul ghiaccio con noi. E pensare chi potrebbe esserci al suo posto... Dobbiamo armarci di pazienza e aspettare la fine di quest'anno.Kirk ha scritto:Un bidone di proporzioni bibliche...soldi buttati al vento
-
Poi quando lo prenderà il Rappy, tornerà a fare faville. Sicuro