Luca Fazzini

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

HCL

Re: Luca Fazzini

Messaggio da HCL »

Sunmi ha scritto:
Thor41 ha scritto:Non è perchè è giovane ed arriva dal vivaio che allora è intoccabile. Uno se lo deve meritare.

Forza Fazz ma tira fö anca la paia dal cü!
No non é intoccabile ma é il futuro quindi lasciamolo sbagliare come Elvis e se son rose ......... ma su Fazzini ci scommetto
Però Elvis lo critichi.........cos'hanno di diverso?
nylanderfan

Luca Fazzini

Messaggio da nylanderfan »

I commenti di Sumni trovano il tempo che trovano perché sono sempre faziosi.
Sannitz e Fazzini eroi sempre e comunque mentre McLean e Elvis sempre da purgare. Il primo perché canadese il secondo perché gli è antipatico. Forse se si chiamava Bernasconi era meglio.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Forse se si chiamava Bernasconi era meglio.
:rofl: :rofl: :rofl:
HCL

Messaggio da HCL »

nylanderfan ha scritto:I commenti di Sumni trovano il tempo che trovano perché sono sempre faziosi.
Sannitz e Fazzini eroi sempre e comunque mentre McLean e Elvis sempre da purgare. Il primo perché canadese il secondo perché gli è antipatico. Forse se si chiamava Bernasconi era meglio.

:lool:
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Il "problema" del Fazzo è la pressione tipicamente ticinese che gli è stata messa addosso (e che si sta mettendo addosso). Tutti a dire che questo deve essere il suo anno per forza.
Andrà a finire che per esplodere davvero dovrà fare uno/due anni fuori dal Ticino.
Barcollo Ma Non Mollo
Lightning

Messaggio da Lightning »

Allora non aprirli neanche i giornali o non leggere i portali in internet se sei influenzabile. ;)
Magari deve solo sbloccarsi un po' (era partito bene con la prima partita e l'ottimo precampionato), non so bene cosa dire su di lui, peccato perché sarebbe proprio il giocatore di cui abbiamo bisogno, ossia lo scorer svizzero tanto decantato (ieri abbiamo visto Suri risolvere il match nell'O.T. nonostante abbia preso due penalità un po' stupide perché Pettersson andava più veloce di lui). Vedremo, crocifiggerlo adesso comunque non serve a nulla e come ho detto ieri...Abbiamo li un Murray che non serve a nulla in linea con Walsky (sta giocando molto bene) e Filppula, proviamo Fazzini in linea con loro, magari dopo qualche partita di assestamento, inizierà a carburare. Tentar non nuoce anche perché dovrebbe essere il futuro, al contrario di Murray che non serve né ora né in futuro.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

nylanderfan ha scritto:I commenti di Sumni trovano il tempo che trovano perché sono sempre faziosi.

Errore il primo é perché é debole e vecchio e il secondo un po' montato dalla stampa e da una tifoseria acritica e succube della stampa.Tralascio la storia dei Bernasconi perchè la cosa mi communove, ma la trovo piuttosto sconveniente, come sconveniente il giudicarmi fazioso senza argomentarlo.
Lo so che ti do fastidio Nyla ed é facile non sbilanciarsi mai per avere sempre ragione.¨Dimmi una volta uno tua chiare e definita opinione , che non sia una velenosa sassata nei miei confronti.
Non capisco proprio questa ostilità. Ma oramai mi sono abituato, e mi spiace che l'elvis non sia un Huet che qui vinse un titolo vero e poi ando' in america a vincere davvero e poi tornato in svizzera fa ancora grande il losanna.
E non si chiama Bernasconi, e Nummelin non é della famiglia Bernasconi e nemmeno Hirschi giocatori che mi piacciono tanto ce la fai a capire o continuo?
:giverose: :drinks: :good: :good: :good:
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Lightning ha scritto:Allora non aprirli neanche i giornali o non leggere i portali in internet se sei influenzabile. ;)
Magari deve solo sbloccarsi un po' (era partito bene con la prima partita e l'ottimo precampionato), non so bene cosa dire su di lui, peccato perché sarebbe proprio il giocatore di cui abbiamo bisogno, ossia lo scorer svizzero tanto decantato (ieri abbiamo visto Suri risolvere il match nell'O.T. nonostante abbia preso due penalità un po' stupide perché Pettersson andava più veloce di lui). Vedremo, crocifiggerlo adesso comunque non serve a nulla e come ho detto ieri...Abbiamo li un Murray che non serve a nulla in linea con Walsky (sta giocando molto bene) e Filppula, proviamo Fazzini in linea con loro, magari dopo qualche partita di assestamento, inizierà a carburare. Tentar non nuoce anche perché dovrebbe essere il futuro, al contrario di Murray che non serve né ora né in futuro.
Quoto, per quel poco che vale (a detta degli amministratori) sappi che sono pienamente della tua idea
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Sunmi lascerei perdere questa sterile diatriba..ti garantisco che i tuoi interventi non danno fastidio solo a Nyla..
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Metro the best ha scritto:Sunmi lascerei perdere questa sterile diatriba..ti garantisco che i tuoi interventi non danno fastidio solo a Nyla..
Io lascio perdere, ma guarda che io non ho tirato io il primo sasso.
Apprezzo il 99% degli interventi, lo 0,1% che mi disturba é quello che porta attacchi personali e tentativi di denigrazione, delle scuse le gradirei.
Ma per me la cosa finisce qui.
Rispondi