Sabato 06.12.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 06.12.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
…come non detto, se le cose non devono funzionare non vanno,… Ambri in difesa da 15 minuti entra Aucoin (che non segna mai !!!!!!) e tac prendiamo il gol. Ragazzi, ne sono convinto, tra il gioco che non va, gli infortunati che ci continuano a capitare, gli arbitri che ne fan di tutti i colori, siamo in un momento di MERDA !!!!
ma per favore, quanti minuti in power play? siamo noi che non sappiamo segnare...
Ma poi ho visto adesso nel replay che l'assist era proprio a caso, non è che l'ha cercato.....
Comunque barabitt dici benissimo... Periodo di MERDA. Ma felicissimo ci capiti adesso piuttosto che ai playoff.
E questa partita la vinciamo comunque
Comunque barabitt dici benissimo... Periodo di MERDA. Ma felicissimo ci capiti adesso piuttosto che ai playoff.
E questa partita la vinciamo comunque

Non esisteva nessuna delle prime due penalità, una per parte.barabitt ha scritto:…allora non sono solo io che non sono riuscito a vedere il fallo !! E in tele nessuno dice nulla, hanno avuto anche a disposizione il replay. Io non capisco più niente nell'hockey fischiano quando non devono, non fischiano quando devono, se la prendono con chi gioca pulito e chi ne fa peggio di Bertoldo non viene punito (Ginevra, Holden, Mc Sorley,…….)
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Sabato 06.12.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:0
Comunque noi 3 attaccanti svizzeri capaci di segnare o inventarsi qualcosa come Lauper, Steiner o Pestoni non li abbiamo.
E questo è grave, molto grave.
Cmq li ho contati McLean ha vinto molti più ingaggi negli scontri con Hall, continuare così!
E questo è grave, molto grave.
Cmq li ho contati McLean ha vinto molti più ingaggi negli scontri con Hall, continuare così!
…la prima a nostro favore non l'ho vista .Kenta ha scritto:Non esisteva nessuna delle prime due penalità, una per parte.barabitt ha scritto:…allora non sono solo io che non sono riuscito a vedere il fallo !! E in tele nessuno dice nulla, hanno avuto anche a disposizione il replay. Io non capisco più niente nell'hockey fischiano quando non devono, non fischiano quando devono, se la prendono con chi gioca pulito e chi ne fa peggio di Bertoldo non viene punito (Ginevra, Holden, Mc Sorley,…….)
…appunto il gioco non va, perché se non segni significa che qualcosa non va.shootout ha scritto:ma per favore, quanti minuti in power play? siamo noi che non sappiamo segnare...
In PP il 99% delle volte cerchiamo il tiro dalla blu. Mai che si provi a liberare un uomo facendo circolare il disco in velocità. Abbiamo un PP un po' lento e statico.
…minchia che culo di assist sul gol, ha picchiato addosso anche al nostro giocatore…..!! Siamo proprio in un momento di M
E mettere un po' più sotto pressione il loro portiere, no?