Sabato 06.12.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Re:

Messaggio da Kenta »

Andy75 ha scritto:
Pat Bateman ha scritto:Mi sembra che molti di voi soffrano di sindrome bipolare. Caaaaalma. Siamo in un momento no, vero. Ma passerà! Non si può essere al top tutta la stagione! Stiamo giocando male, vero. Ma il nostro potenziale lo conosciamo. Sangue freddo! E ora sotto col terzo tempo! Io ci credo!
Momento no ci sta, sono d'accordo! Della mancanza di svizzeri non penso che sia una novità e stasera nemmeno con una porta di calcio la mettiamo dentro! eheh :lol:
Lo sniper CH manca sicuramente, ma non è che i nostri CH siano tutti dei brocchi (penso a Walsky, a Walker).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
shootout

Re: Sabato 06.12.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:0

Messaggio da shootout »

Walker e Murray totalmente inutili.... e questa stagione è la conferma DEFINITIVA che non valgono una pippa
Ultima modifica di shootout il 6 dic 2014, 23:36, modificato 1 volta in totale.
Kenta

Messaggio da Kenta »

barabitt ha scritto:…sarà meglio che questa settimana si tirino assieme, ma tanto, perché alla prossima alla Resega altrimenti siamo giù in 4 gatti. Da noi l'entusiasmo fa in fretta a passare, poi altro che filmare la curva con il telefonino (già ieri l'ambienti in pista non era un granché). Giocattolo rotto = pista deserta.
Maremma che pessimismo!
Calma!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Kenta ha scritto:
barabitt ha scritto:…sarà meglio che questa settimana si tirino assieme, ma tanto, perché alla prossima alla Resega altrimenti siamo giù in 4 gatti. Da noi l'entusiasmo fa in fretta a passare, poi altro che filmare la curva con il telefonino (già ieri l'ambienti in pista non era un granché). Giocattolo rotto = pista deserta.
Maremma che pessimismo!
Calma!

…già ieri abbiamo avuto le prime avvisaglie, vediamo settimana prossima cosa accade !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

lobj ha scritto:....ci siamo scoperti che non siamo la squadra che speravamo, é mancato un giocatore (ok il più di tutto) ma sempre un giocatore è, il castello si è rivelato di sabbia e questo non da stasera.....è un periodo che va tutto storto ma non c'è il gioco di squadra che riesca a sopperire a queste problematiche e qui é la colpa va alla gestione tecnica della squadra. purtroppo aver in squadra un primo violinno ha nascosto ( forse anche a loro visto i risultati) che non c'è ancora per ora un gioco di squadra. è il momento che la parte tecnica della squadra faccia vedere il proprio valore portando fuori il nostro veliero da questo mare piatto per ritrovare il vento in poppa e non solo con il rientro di linus ma dando un gioco di squadra più importante.credo se invece di linus era fredrid a non giocare il problema sarebbe lo stesso....il tempo c'è

….concordo pienamente,…..anni fa si cantava….."ma che bel castello marcondirondirondello…!!!" :lol: :lol: :lol: Rido per non piangere.
barabitt

Messaggio da barabitt »

…Walker dovrebbe essere un giocatore Svizzero di valore, questa stagione assolutamente nullo.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Qualcuno mi sa spiegare perché dopo il gol non eravamo più in PP?????????
Grog

Messaggio da Grog »

al 3 e 4 dicembre della stagione 2005/2006 perdemmo 5-2 a friborgo e 2-5 in casa dal Davos. Weekend da 0 punti, clima nero, sappiamo tutti come è finita ad Aprile.

Momenti del genere capitano sempre.

Intanto goal di Pettersson! Grande mossa di Fischer a togliere il portiere. Dai che la giriamo e la chiudiamo a testa alta.
nylanderfan

Re: Sabato 06.12.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1

Messaggio da nylanderfan »

Perché non c'era nessuna penalità differita.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Re: Sabato 06.12.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1

Messaggio da Lord Burg »

Ok, spiegazione arrivata dalla cronaca.
Bloccato