Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Massimo »

Potrebbe anche essere una buona opportunità per provare a dare un assetto diverso alla squadra. Ad esempio, nel caso trovassimo un'ala scorer, provare a rinunciare a McLean, schierando lo scorer in linea con Ilario, per vedere che tipo di equilibri si creano e capire meglio che direzione dare al mercato per la prossima stagione.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Sarebbe interessante. Io credo però che opteranno verso un difensore straniero dalla verve offensiva in grado di impostare anche il PP.
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Massimo ha scritto:
snakebill ha scritto:Noi dobbiamo puntare ad un attaccante CH con le palle... A questo punto lascerei andare Walker, Reuille, Murray e a malincuore pure Fazzini....
Hai spiegato chiaramente chi saresti disposto a vendere (Reuille e Murray non fanno testo, sono in scadenza), ma non hai spiegato chi vorresti acquistare, tantomeno come. L'ultima parte è appunto la piú difficile.

A questo punto punterei un Bärtschi o Brunner... Sprunger troppo fragile anche se non mi dispiace...

A livello di mercato CH non vedo granchè... Forse un Mottet visto che è l'unico che è in scadenza e appetibile...
formaggino

Messaggio da formaggino »

bartschi vecchio oramai
io punterei su brunner, se devo scegliere. da mettere col finnico. cosi due linee mica male
snakebill

Messaggio da snakebill »

formaggino ha scritto:bartschi vecchio oramai
io punterei su brunner, se devo scegliere. da mettere col finnico. cosi due linee mica male

Intendo Bärtschi che gioca in NHL...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

snakebill ha scritto:
formaggino ha scritto:bartschi vecchio oramai

Intendo Bärtschi che gioca in NHL...
Lo Sven...non il Patrick. :drinks:
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

snakebill ha scritto: A questo punto punterei un Bärtschi o Brunner... Sprunger troppo fragile anche se non mi dispiace...
Bärtschi è sotto contratto fino al 2017, ed anche Sprunger è blindato. Roba da fantahockey.
Brunner sarebbe un colpo strepitoso, ma con 2.5 mio di stipendio potrebbe arrivare solo accordandosi con i Devils per un prestito, come successo ai tempi per Huet. Ed anche in caso i Devils dovessero acconsentire, avremmo la concorrenza di altre squadre.

snakebill ha scritto:A livello di mercato CH non vedo granchè...
Non c'è nulla

snakebill ha scritto:Forse un Mottet visto che è l'unico che è in scadenza e appetibile...
Mottet è in trattative con i piotti :dirol:
Kirk

Messaggio da Kirk »

Fischer ha più volte detto che a lui piace giocare con 4 attaccanti stranieri,non credo si vada su un difensore vista la fatica boia che facciamo a segnare...specie in 5c5.

Brunner? Sprunger? Sognare non costa nulla,a quanto mi é dato a sapere Suri sarebbe venuto a Lugano se avessimo pareggiato le altre offerte che aveva...cosa che non é avvenuta,la politica societaria é chiara. Possiamo puntare sulla durata del contratto (vedi Linus,Hofmann,Furrer,Geppa...) ma onestamente per Brunner e gli altri citati la vedo impossibile. È ovvio che sarei il primo a fare i salti di gioia se dovessi (spero) sbagliarmi. :D

Speravo nell'annuncio del rinnovo a Manzato...non vorrei che ci fossero complicazioni...

Su Murray e Reuille arrivederci e grazie.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
snakebill

Messaggio da snakebill »

Bärtschi potrebbe partire visto che non gioca molto e sempre in 4 linea... Perciò perchè no???

Manzato rinnova per due stagioni...
Massimo

Messaggio da Massimo »

snakebill ha scritto:Intendo Bärtschi che gioca in NHL...
E con quale argomenti lo convinceresti a tornare in LNA? Ha 22 anni
Bloccato