Luca Fazzini
Moderatore: Thor41
Re: Luca Fazzini
Involuzione paurosa.... Non lo capisco proprio....
In effetti - purtroppo - può darsi che abbia bisogno di cambiare squadra per arrivare a determinati livelli, a volte capita.
Sono piuttosto deluso, ero uno di quelli convinti che quest'anno sarebbe stato quello della consacrazione, mi aspettavo un sacco di gol.
Sono piuttosto deluso, ero uno di quelli convinti che quest'anno sarebbe stato quello della consacrazione, mi aspettavo un sacco di gol.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Secondo me questo invece poteva essere, e si sta dimostrando, l'anno più difficile.
Lo scorso hanno il debutto in prima squadra, senza troppe aspettative e senza troppe pressioni. Questa stagione tante aspettative della piazza e troppe pressioni che lui stesso si è forse messo addosso.
Credo stia vivendo un periodo di assestamento, sia fisico (come ha più volte ribadito), sia mentale. Messi a posto ed equilibrati questi due aspetti, sono sicura che troverà la sua strada... quella del goal!
Forza Faz!!!
Lo scorso hanno il debutto in prima squadra, senza troppe aspettative e senza troppe pressioni. Questa stagione tante aspettative della piazza e troppe pressioni che lui stesso si è forse messo addosso.
Credo stia vivendo un periodo di assestamento, sia fisico (come ha più volte ribadito), sia mentale. Messi a posto ed equilibrati questi due aspetti, sono sicura che troverà la sua strada... quella del goal!
Forza Faz!!!
Ultima modifica di Bernie il 11 dic 2014, 10:58, modificato 1 volta in totale.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Lo credo anch'io. Resta da vedere se riuscirà a trovare la sua strada rimanendo a Lugano, oppure se dovrà prima cambiare aria, come Chiesa e SimionBernie ha scritto:Credo stia vivendo un periodo di assestamento, sia fisico (come ha più volte ribadito), sia mentale. Messi a posto ed equilibrati questi due aspetti, sono sicura che troverà la sua strada... quella del goal!
Non mi aspettavo segnasse una valanga di reti come qualcuno o fosse il salvatore della patria, certo è che non mi aspettavo di vedere un giocatore totalmente abulico e che non tirasse assieme nulla. Possibile che solo nelle altre squadre esplodono i giovani attaccanti. È come non averlo sul ghiaccio purtroppo...
Olé, il Faz ha superato l'ultimo taglio e giocherà i mondiali, bravo!
Speriamo adesso faccia il pieno di fiducia!

Speriamo adesso faccia il pieno di fiducia!
- nylanderfan
Ottimo! Speriamo che torni bello carico dal mondiale.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Grande "Fasini" (pronuncia dei commentatori canadesi
) per adesso!
Dopo 2 tempi gli svizzerini stanno vincendo 5-2 contro la cechia, Faz con 1 gol e 1 assist, oltre a un bellissimo check

Dopo 2 tempi gli svizzerini stanno vincendo 5-2 contro la cechia, Faz con 1 gol e 1 assist, oltre a un bellissimo check

Proprio a Lugano fa fatica