Nuovo coach?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

claude50

Re: Nuovo coach?

Messaggio da claude50 »

Sono daccordo con Geo,esistono cose come la tattica,le strategie di gioco,schemi,possibile che frugando e rovistando nel "cilindro" non si possa trovare una soluzione per una partita in corso o in programma!! ,certo,queste cose bisogna averle e saperle usare. Va bene mandare un giocatore in tribuna,va bene comandare,dare pacche sulle spalle, gurdare al futuro, ma questo non basta per risolvere stuazioni di gioco, qui non si tratta di una partita no, che non va in potro perché questa sera é cosí e basta,io vedo un gruppo di ragazzi sul ghiaccio, che molte volte non sanno cosa costruire,questo immancabilmente provoca degli errori che a quel livello,con squadre sempre piú veloci,pronte,e ben impostate,si rimedia una sconfitta.
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

basta che non arrivi un altra ribollita.....
Redo

Messaggio da Redo »

Guarda un po ... io invece vedo gente che sul ghiaccio fa quello che vuole, perché:
"Ecchecavolo ... io sono ciccio pasticcio ... il mio ruolo é quello ... sono difensore ma sono offensivo per cui se mi gira arrivo fin dietro la porta e faccio quello che voglio ... é il resto della squadra che deve darsi da fare!"
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine
IL Timo

Messaggio da IL Timo »

tanto la stagione prossima arriva Mourinho .... :tease:
mister_RD

Messaggio da mister_RD »

proprio no... tutti ma non lui :laser:
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
BN81

Nuovo coach?

Messaggio da BN81 »

Provocazione:

E ralf kruger??

È l'unico che ha fatto rendere le nostre prime donne... Premetto che non mi piace ma non potrebbe esser una soluzione???
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
power68
Contatta:

Messaggio da power68 »

BN81 ha scritto:Provocazione:

E ralf kruger??

È l'unico che ha fatto rendere le nostre prime donne... Premetto che non mi piace ma non potrebbe esser una soluzione???

chiedilo a julien vauclair......... :lool: :jump:
Immagine
Vikingo#55

Messaggio da Vikingo#55 »

BN81 ha scritto:Provocazione:

E ralf kruger??

Cambio squadra :diablo:
DETROIT IS HOCKEYTOWN
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ralph Krueger potrebbe essere una buonissima soluzione.
Ha dimostrato che anche come allenatore di club può essere valevole.

Al Signor Vauclair non va bene ? sul treno che parte da Lugano con il DS e Bozon c é spazio anche per lui
Nazzy

Messaggio da Nazzy »

Geo ha scritto:Ma voi credete veramente che i giocatori non si impegnano o facciano apposta a perdere le partite???
Uno degli aspetti più importanti di un allenatore e valorizzare il materiale umano a disposizione... secondo voi lo sta facendo???
Bozon ha un concetto rigido dell'hockey che è pattinare come matti e lottare come leoni.... niente schemi e niente fantasia!!!

Chiaro poi che anche i giocatori con più talento non riescono a dimostare nulla!

Serve uno che ha grande conoscenza, un allenatore di esperienza che sappia valorizzare i vari Nummelin, Bourque, Domenichelli, Romy, ecc

mi puoi dire chi sono i giocatori di talento??????
Bloccato