Martedì 13.01.2015; EV Zug - HC Lugano 3:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Martedì 13.01.2015; EV Zug - HC Lugano 3:2

Messaggio da Lord Burg »

Ma sti figli di puttana perché non hanno fischiato la liberazione vietata??????
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Viene accettato, ma penso che dopo un po' possa diventare turbante per altri utenti dover leggere puntualmente (quando si perde) le tue critiche. Ma su questo non mi intrometto. Vedremo a fine stagione di cosa sarà stata capace questa squadra, qualche emozione sono certo che ce la regalerà!
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Finita..... Amen, ci teniamo il quarto posto e incontreremo lo Zugo
barabitt

Messaggio da barabitt »

Kenta ha scritto:
barabitt ha scritto:
33dani33 ha scritto:Per come la vedo io, la libertà d'espressione è un diritto di tutti.
Ma allo stesso modo, visto che sono anche io libero di dire ciò che penso, a me pare che certi utenti non sarebbero felici nemmeno se vincessimo 10 a 0 ogni partita e ne perdessimo tre o quattro a stagione, con Gretzky in prima linea, Roy in porta e una pista da 25mila spettatori sempre piena.
Criticare in maniera costruttiva è una cosa, criticare in maniera meccanica, puntuale, ad ogni turno di campionato, forse è un po' eccessivo.

Buona serata e forza Lugano!
…io sarei molto contento se succedesse quello che dici tu !! Ma è innegabile che è da un lungo periodo che stiamo giocando male, e non ditemi che abbiamo vinto 6 partite di fila. Si può vincere giocando male !!!
Abbiamo anche giocato bene ultimamente, dai!
…abbiamo giocato benino un tempo con lo Zugo, discretamente un terzo e mezzo con l'Ambri e abbastanza bene una partita con lo Zurigo. Sennò a mio avviso è da inizio dicembre che giochiamo male. Il problema sta nel definire il bene ed il male, per me il fatto di vincere non significa giocare bene ;)
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Trovo che sia naturale e più facile criticare quando si perde! D'altronde basti guardare la stampa eheh!!! Io trovo che con la squadra che abbiamo attualmente stiamo facendo bene, poi che manchi ancora qualcosa per vincere il campionato lo sempre detto! Aspettiamo ii playoff prima di trarre delle conclusioni!

Mi sa che abbiamo pagato caro il 2-2! eheh
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Scusa barabitt, non ho capito: come abbiamo giocato stasera? :)
Kenta

Messaggio da Kenta »

barabitt ha scritto:..questo è il tuo punto di vista e mi va benissimo. Io quando vedo qualcosa che non mi piace non ho più fiducia e critico, perché ciò non viene accettato ??
Perché a volte sei poco obbiettivo e, soprattutto, perché la "remeni" troppo e alla fine gli altri non ce la fanno più. Ci sarà un motivo perché utenti molto diversi per carattere ti hanno tutti prima o dopo detto la stessa cosa, ovvero di darci un taglio, che annoi, ecc.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
barabitt

Messaggio da barabitt »

33dani33 ha scritto:Viene accettato, ma penso che dopo un po' possa diventare turbante per altri utenti dover leggere puntualmente (quando si perde) le tue critiche. Ma su questo non mi intrometto. Vedremo a fine stagione di cosa sarà stata capace questa squadra, qualche emozione sono certo che ce la regalerà!
Bene, ma allora si entra in un forum solo per sentir dire le cose che fanno piacere ? Io credo che in una piattaforma come questa bisogna saper accettare le idee degli altri anche se non si è concordi. Poi mi sembra di scrivere critiche anche quando vinciamo, prova a vedere i miei commenti rispetto alle partite che abbiamo vinto. Io critico ogni volta che vedo giocare male, sia che si vinca sia che si perda, son due mesi che giochiamo quasi sempre male, e quindi mi sentite criticare. Ad inizio campionato non criticavo perché la squadra mi dava fiducia e la vedevo giocare bene.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Pat Bateman ha scritto:Scusa barabitt, non ho capito: come abbiamo giocato stasera? :)

…ha ha, per conto mia di m…., senza emozioni, senza drive, e con un sacco di errori. Brutta partita.
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Prendiamo le cose positive il boxplay funziona!!! eheh
Bloccato