nylanderfan ha scritto:Ora deve togliere un pò d'orgoglio personale e tornare all'antico. I cambi non hanno portato i frutti sperati, anzi.
Dai che non è ancora troppo tardi!
Vedo che dopo averci dormito su una notte hai ritrovato parte del tuo positivismo!
Ieri sera, dopo la partita, ho visto il concerto di Passenger a Montreux trasmesso dalla RSI e mi sono rilassato. Ora voglio vincere!!
ha provato a dividerli, con successo..era giusto andare avanti così visto che eravamo la squadra che giocava meglio. e tutti ne eravamo contenti. su dai poche balle
Ora con brunner out li rimetterà insieme
Ripeto, l'avesse messo Filppula, nessuno azzardava teorie fantasiose su condizione fisica, gemelli svedesi o quant'altro. Giochiamo alla pari se non meglio . Gli episodi han fatto la differenza.
Unico neo power play e siamo d'accordo.
Non panichiamo, basta una vittoria e poi ne riparliamo..anche con gol alla Vaucliar alla Valascia, sotto 3 a 0 nella serie.
beh quando girammo la serie dal 0-3 ci fu proprio un cambio allenatore.....non solo non vinciamo più una serie di playoff da un'eternità, ma pure l'ultima che abbiam vinto avevamo cambiato allenatore sullo 0-2 (credo....o solo sul 0-3?)
Non sto perorando la causa per un cambiamento, dico solo che l'ultima volta è servita a scuotere la squadra
il problema quest'anno è che secondo me molti nostri giocatori non sono da playoff (svizzeri), e quelli che lo sono vedono la porta una volta ogni morte di papa. Nel 2006 la squadra aveva i giocatori giusti...
Grog ha scritto:beh quando girammo la serie dal 0-3 ci fu proprio un cambio allenatore.....non solo non vinciamo più una serie di playoff da un'eternità, ma pure l'ultima che abbiam vinto avevamo cambiato allenatore sullo 0-2 (credo....o solo sul 0-3?)
Non sto perorando la causa per un cambiamento, dico solo che l'ultima volta è servita a scuotere la squadra
il problema quest'anno è che secondo me molti nostri giocatori non sono da playoff (svizzeri), e quelli che lo sono vedono la porta una volta ogni morte di papa. Nel 2006 la squadra aveva i giocatori giusti...
Eravamo sullo 0-2. La prima partita con la coppia Kreis-Zanatta la perdemmo in casa. Ci fu la polemica in quanto fecero giocare Chuck Norris come quinto straniero al posto di York.
Grog ha scritto:beh quando girammo la serie dal 0-3 ci fu proprio un cambio allenatore.....non solo non vinciamo più una serie di playoff da un'eternità, ma pure l'ultima che abbiam vinto avevamo cambiato allenatore sullo 0-2 (credo....o solo sul 0-3?)
Non eravamo piú fisici di adesso. Domenichelli sbaglió il gol del KO a 10 secondi dalla fine e poi arrivó il gol piú mitico della storia tutti eroi da kreis a zanatta, ma mancó un nulla dall'essere tutti villani.....
Ora troviamo la testa e pensiamo a tirare subito in porta.
Ragazzi, è vero siamo sotto 2 a 0 nella serie, il power play non gira, ma cavoli se facevamo davvero così schifo e non si vedesse nessuna idea di gioco nella squadra e Fischer fosse così scarso come allenatore non saremmo arrivati al 3 posto nella RS...soprattutto in un campionato in cui sempre più le squadre si equivalgono e lo dimostra il fatto che da un paio di stagioni a questa parte qualche big si ritrova a giorare per i play-out...il livello si è alzato incredibilmente e non sono più i tempi in cui dominavano le stesse squadre...sarà sempre più difficile emergere.
Io ritengo che ieri le due squadre si sono abbastanza equivalse a parte per la fisicità e per le situazioni speciali...
Fischer certamente dovrà rivedere delle cose e sicuramente sbaglia, ma da qui a dire che il gioco è inesistente per me è eccessivo...secondo me in questo momento manca il mentale e c' è la paura di giocare fisico...l' allenatore fa si la sua parte ma cmq son sempre i giocatori a scendere sul ghiaccio...perchè noi tifosi luganesi quando le cose non girano dobbiamo sempre subito criticare e prendercela con gli allenatori???Con questo non voglio dire che Fischer ha sempre fatto tutto giusto, ha sicuramente commesso anche lui i suoi errori, ma diamine quando ha iniziato ha preso in mano una squadra disastrata diamo tempo al tempo...quest' anno certi continui cambi di linea son stati anche dettati da infortuni, cosa che in uno sport come l' hockey bisogna farci i conti...ripeto io son già contenta per la strada che stiamo intraprendendo...perchè finalmente dopo anni c' è una linea intrapresa dallo staff tecnico e dalla dirigenza.
Alice1979 ha scritto:Ragazzi, è vero siamo sotto 2 a 0 nella serie, il power play non gira, ma cavoli se facevamo davvero così schifo e non si vedesse nessuna idea di gioco nella squadra e Fischer fosse così scarso come allenatore non saremmo arrivati al 3 posto nella RS...soprattutto in un campionato in cui sempre più le squadre si equivalgono e lo dimostra il fatto che da un paio di stagioni a questa parte qualche big si ritrova a giorare per i play-out...il livello si è alzato incredibilmente e non sono più i tempi in cui dominavano le stesse squadre...sarà sempre più difficile emergere.
Io ritengo che ieri le due squadre si sono abbastanza equivalse a parte per la fisicità e per le situazioni speciali...
Fischer certamente dovrà rivedere delle cose e sicuramente sbaglia, ma da qui a dire che il gioco è inesistente per me è eccessivo...secondo me in questo momento manca il mentale e c' è la paura di giocare fisico...l' allenatore fa si la sua parte ma cmq son sempre i giocatori a scendere sul ghiaccio...perchè noi tifosi luganesi quando le cose non girano dobbiamo sempre subito criticare e prendercela con gli allenatori???Con questo non voglio dire che Fischer ha sempre fatto tutto giusto, ha sicuramente commesso anche lui i suoi errori, ma diamine quando ha iniziato ha preso in mano una squadra disastrata diamo tempo al tempo...quest' anno certi continui cambi di linea son stati anche dettati da infortuni, cosa che in uno sport come l' hockey bisogna farci i conti...ripeto io son già contenta per la strada che stiamo intraprendendo...perchè finalmente dopo anni c' è una linea intrapresa dallo staff tecnico e dalla dirigenza.
RS e Playoff sono due cose diverse. Il terzo posto non vale più niente, tranne il "vantaggio" casalingo.
formaggino ha scritto:ha provato a dividerli, con successo..era giusto andare avanti così visto che eravamo la squadra che giocava meglio. e tutti ne eravamo contenti. su dai poche balle
Ora con brunner out li rimetterà insieme
Ripeto, l'avesse messo Filppula, nessuno azzardava teorie fantasiose su condizione fisica, gemelli svedesi o quant'altro. Giochiamo alla pari se non meglio . Gli episodi han fatto la differenza.
Unico neo power play e siamo d'accordo.
Non panichiamo, basta una vittoria e poi ne riparliamo..anche con gol alla Vaucliar alla Valascia, sotto 3 a 0 nella serie.