Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 2:0
Puttana se mi sta salendo l'omicidio porca di quella troia! Che palle cazzo! 17 secondi dalla fine, proprio quando stavamo premendo di brutto ma questo disco di merda non voleva saperne di entrare!!!! Minchia se li odio sti ginevrini di merda!!!
DAI CAZZO RAGAZZI NON È FINITA, MA STO DISCO DI MERDA DEVE ENTRARE!!!
DAI CAZZO RAGAZZI NON È FINITA, MA STO DISCO DI MERDA DEVE ENTRARE!!!
D'Agostini, più che fermatelo... firmatelo!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
La serie è finita in gara 5! Cmq dopo la loro rete ci siamo ripresi bene il problema che vogliamo giocare troppo di fino e davanti al portiere non la mettiamo! La seconda rete errore evidente di Manzato d altronde chi sbaglia paga!!! Cmq i loro kg ci danno parecchio fastidio e D'Agostini è il tipico giocatore da playoff!!!
Purtroppo non si vede un concetto di gioco!!! Giocatori che si impegnano ma tutti a caso. Tiri in porta senza struttura e sperando che i disco entra in qualsiasi modo. Servette tiri media al 50%! Goal o asta!shootout ha scritto:La girum? P.F samsonite please!
- nylanderfan
LoLKenta ha scritto:D'Agostini, più che fermatelo... firmatelo!
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Quotone!Kenta ha scritto:D'Agostini, più che fermatelo... firmatelo!
FUORI LE PALLE!
Non abbiamo aggressività e non riusciamo a chiudere sui loro attaccanti. D'Agostini fa ciò che vuole.
Non abbiamo aggressività e non riusciamo a chiudere sui loro attaccanti. D'Agostini fa ciò che vuole.
Minchia ma adesso il secondo tempo dopo uscire con la morte dentro cazzo, uccidiamoli!!!!! Minchia incazzatissimi li voglio, e poi la giriamo!!!
Raga, LA GIRUMMM io ci credo, solo al 60' esulterò o tirerò giù tutti i santi, SOLO LI!
Forza Lugano
Forza Lugano