Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

HCL

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da HCL »

Bernie ha scritto:
wyoming ha scritto:Lo scorso anno fece l'errore di cedere Metropolit per prendere Lehtonen. Usciti nei quarti malamente.

Ora ci siamo presi Simek, togliendo Bertaggia dalla seconda linea e addirittura in sovrannumero a inizio play off. Simek si sta rivelando....... e rischiamo di uscire nuovamente ai quarti.

Io non discuto che PF abbia rivoluzionato Lugano e portato una nuova mentalità. Dico solo che con gli investimenti fatti e importanti da parte della società l'obiettivo di vincere subito o quasi è chiaro.....ma è lui la persona giusta?

Io sono sempre stato scettico e continuo a esserlo. :? ma non per questo sempre forza Lugano. :good:
Ma veramente qualcuno credeva che dopo 8 anni di zero assoluto, per non dire di merda assoluta, in nemmeno due anni si riuscisse a: fare piazza pulita, rimettere ordine, ridiventare attrattivi per giocatori di prima fascia, comprarli questi giocatori, ricostruire da zero una mentalità Perdente con la P maiuscola, riportare entusiasmo, riconquistare il popolo bianconero... tutto questo senza pagare il minimo dazio?

Nemmeno un mago, siamo onesti, ci sarebbe riuscito!

E puoi avere tutti i Klasen i Brunner e i porco cane di turno, ma un Gruppo e una Squadra, per essere vincente (che è ben diverso dal termine vincere tout court!) necessita di tempo e pazienza.

Anch'io sognavo un Lugano almeno in semifinale (anche se ci spero e ci credo ancora...), ma sono anche realista... forse perché sono nata e vissuta, hockeysticamente parlando, quando ancora non si era vinto niente e quando anche il Mago per antonomasia, certo John Slettvoll, disse che per costruire una squadra vincente ci sarebbero voluti 3 anni.

Se mi chiederete domani, dovesse andare male stasera, se sono delusa, risponderei con un sì deciso.

Se mi doveste chiedere se ritengo quella del Lugano una stagione fallimentare, risponderei con un secco e deciso no!

I fallimenti sono ben altra cosa! Gli ultimi 8 anni sono lì a ricordarcelo!!!

FORZA LUGANO, MAI MOLLARE!
Risposta perfetta! :good:
wyoming

Messaggio da wyoming »

HCL ha scritto:
Bernie ha scritto:
wyoming ha scritto:Lo scorso anno fece l'errore di cedere Metropolit per prendere Lehtonen. Usciti nei quarti malamente.

Ora ci siamo presi Simek, togliendo Bertaggia dalla seconda linea e addirittura in sovrannumero a inizio play off. Simek si sta rivelando....... e rischiamo di uscire nuovamente ai quarti.

Io non discuto che PF abbia rivoluzionato Lugano e portato una nuova mentalità. Dico solo che con gli investimenti fatti e importanti da parte della società l'obiettivo di vincere subito o quasi è chiaro.....ma è lui la persona giusta?

Io sono sempre stato scettico e continuo a esserlo. :? ma non per questo sempre forza Lugano. :good:
Ma veramente qualcuno credeva che dopo 8 anni di zero assoluto, per non dire di merda assoluta, in nemmeno due anni si riuscisse a: fare piazza pulita, rimettere ordine, ridiventare attrattivi per giocatori di prima fascia, comprarli questi giocatori, ricostruire da zero una mentalità Perdente con la P maiuscola, riportare entusiasmo, riconquistare il popolo bianconero... tutto questo senza pagare il minimo dazio?

Nemmeno un mago, siamo onesti, ci sarebbe riuscito!

E puoi avere tutti i Klasen i Brunner e i porco cane di turno, ma un Gruppo e una Squadra, per essere vincente (che è ben diverso dal termine vincere tout court!) necessita di tempo e pazienza.

Anch'io sognavo un Lugano almeno in semifinale (anche se ci spero e ci credo ancora...), ma sono anche realista... forse perché sono nata e vissuta, hockeysticamente parlando, quando ancora non si era vinto niente e quando anche il Mago per antonomasia, certo John Slettvoll, disse che per costruire una squadra vincente ci sarebbero voluti 3 anni.

Se mi chiederete domani, dovesse andare male stasera, se sono delusa, risponderei con un sì deciso.

Se mi doveste chiedere se ritengo quella del Lugano una stagione fallimentare, risponderei con un secco e deciso no!

I fallimenti sono ben altra cosa! Gli ultimi 8 anni sono lì a ricordarcelo!!!

FORZA LUGANO, MAI MOLLARE!
Risposta perfetta! :good:
:tease:
Immagine
dennis

Messaggio da dennis »

Io penso che prima di tutto dobbiamo intenderci cosa significa vincenti , se intendiamo vincere il titolo concordo che forse non è ancora il momento, ma con gli investimenti che sono stati fatti e segunedo anche le parole dello stesso PF , soprattutto da quando è rrivato Brunner, dove ha parlato più volte di squadra fortissima con obbiettivo anche di arrivare fino in fondo, penso proprio che tutti si aspettano almeno il passaggio alle semifinali.
E sfido chiunque a dire di no.

Per tornare all'era Sletvol , non voglio dire un'eresia ma mi sembra che sia arrivato dopo Vincent ed abbia centrato subito il secondo o terzo posto (non c'erano I PO). ed al primo anno dei PO ha vinto subito.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

dennis ha scritto:Per tornare all'era Sletvol , non voglio dire un'eresia ma mi sembra che sia arrivato dopo Vincent ed abbia centrato subito il secondo o terzo posto (non c'erano I PO). ed al primo anno dei PO ha vinto subito.
Ricordi male. Il primo anno con Slettvoll arrivammo quarti, il secondo secondi ed il terzo, il primo con l'introduzione dei PO, primi e successivamente campioni. :)
from Bure to Boeser

Immagine
Kirk

Messaggio da Kirk »

Tutti a parlare di Brunner,ricordiamoci che in questi play off ha praticamente giocato un tempo poi é stato fatto fuori da quei macellai. In sostanza fin'ora nei po abbiamo giocato senza Brunner,e anche stasera non penso sia al 100%.

Il discorso Brunner/raggiungimento obiettivo non sta in piedi perché di fatto é come se non ci fosse stato.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Giustappunto. Se poi consideriamo che l'altro rinforzo CH, Simek, non si è visto se non su Twitter allora c'è ben da dire che le nostre forze sono state decisamente mitigate.
from Bure to Boeser

Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

Kirk ha scritto:Tutti a parlare di Brunner,ricordiamoci che in questi play off ha praticamente giocato un tempo poi é stato fatto fuori da quei macellai. In sostanza fin'ora nei po abbiamo giocato senza Brunner,e anche stasera non penso sia al 100%.

Il discorso Brunner/raggiungimento obiettivo non sta in piedi perché di fatto é come se non ci fosse stato.

si tra l'altro..sti PO non li ha giocati in pratica
weswalz

Messaggio da weswalz »

Se non si arriva in semi-finale altra stagione fallimentare. La RS ė solo la preparazione per i PO! Chi dicè diversamente si sta impiottando! La persona che si dovrà assumere le sue responsabilità ė in primis l'allenatore che ha costruito la sua squadra a suo piacimento! Spero che il Lugano passi il turno se non dovesse essere che fischer per una volta si prenda le ue responsabilità
Makome

Messaggio da Makome »

Io ho la sensazione che se non dovessimo passare il turno sia lo stesso fischer che decida di fare le valige! Sperem da no!!!
Spyder

Messaggio da Spyder »

Makome ha scritto:Io ho la sensazione che se non dovessimo passare il turno sia lo stesso fischer che decida di fare le valige! Sperem da no!!!
Speriamo di si!!! Non a un concetto di gioco! Tanto blabla e niete succo!!!
Rispondi