Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 4:0
spero che P.F abbia l'ulmità di togliersi di torno, perchè con la rosa che ha avuto a disposizione ha fallito sotto ogni punto!!!
Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 3:0
PF uno scandalo!!! Avrebbe grandi giocatori ma non a mai avuto un concetto di gioco! Mai entrati in gioco e sempre 3 passi in dietro! PF grazie di tutto e tante belle cose.lobj ha scritto:...prepariamo le pagelle anche quest'anno ..... il giocattolo costruito non é da PO....PF ora cosa dici che siamo più forti, forse sulla carta ma in pratica il ghiaccio ha detto il contrario....![]()
![]()
![]()
Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 3:0
Loro buttano il disco sul portiere e sulla ribattuta segnano...dritti alla meta e cattivi.....noi nemmeno sul portiere....è un massacro.....
Spyder sei proprio ridicolo, un poverino. Fatti una vita.
non posso che essere d'accordo con lui!!!! secondo te perdiamo perchè siamo sfortunati???????Lord Burg ha scritto:Spyder sei proprio ridicolo, un poverino. Fatti una vita.
- nylanderfan
wyoming ha scritto:è un massacro.....

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Porto rispetto per chi di voi ci ha creduto fino all'ultime ma purtroppo i nostri limiti e non gioco sono evidenti! Con l arrivo di Brunner e Simek quindi con due top svizzeri si pensava di arrivare più facilmente in semi putroppo per vari motivi non hanno fatto la differenza... Questi sono i playoff!!! E non dimentichiamoci le numerose assenze che ha il servette! Sarà per l anno prossimo!
...diciamo la verità non siamo entrati nella logica di gioco PO anche quest'anno .....adesso si che si aprono molti dubbi e cosa fare per invertire questa incapacità di fare i PO

- nylanderfan
Fischer o non Fischer per me la delusine più Grande sono stati gli stranieri, Filppula su tutti.
from Bure to Boeser

Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 4:0
E complimenti Fischer ! E dopo il famoso "repulisti" dove sarebbero stati eliminati gli elementi disturbanti senza fame di vincere ecco creato un gruppo pieno di superbia che crede di aver vinto ancora prima di giocare.......
Purtroppo non mi sbagliavo : quando hanno perso a Rapperswil ho capito che non c'era gruppo attorno a Fischer. Questi non hanno capito che le partite su vincono sul ghiaccio e non con le parole.....
Ma come si fa a continuare a ripetere nelle interviste durante la serie : "Tanto siamo più forti di loro ?" Queste cose si dicono bello spogliatoio mica ai 4 venti.....
Purtroppo non mi sbagliavo : quando hanno perso a Rapperswil ho capito che non c'era gruppo attorno a Fischer. Questi non hanno capito che le partite su vincono sul ghiaccio e non con le parole.....
Ma come si fa a continuare a ripetere nelle interviste durante la serie : "Tanto siamo più forti di loro ?" Queste cose si dicono bello spogliatoio mica ai 4 venti.....
Ultima modifica di Sony il 12 mar 2015, 22:54, modificato 1 volta in totale.