Io la vita ce lo! Ma vedendo come sta giocando una squadra senza concetto di gioco fa paura! La squadra la fatta PF e se questo e il risultato allora si deve prendere le responsabilità!Lord Burg ha scritto:Spyder sei proprio ridicolo, un poverino. Fatti una vita.
Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 4:0
Non mi sorprende affatto, visto che sei un altro che c'è SOLO quando perdiamo!shootout ha scritto:non posso che essere d'accordo con lui!!!! secondo te perdiamo perchè siamo sfortunati???????Lord Burg ha scritto:Spyder sei proprio ridicolo, un poverino. Fatti una vita.
Fine primo tempo pressiamo di brutto e loro segnano, uguale alla fine del secondo tempo!!!
Gara 1 e 2 persa per errori arbitrarli!!!
L'unica che abbiamo giocato male e che abbiamo meritato di perdere è stata gara-5.
I playoff non sono la RS. È qui che si dimostra il vero valore di ogni giocatore, e anche dello staff tecnico. È uno scempio quello che si è visto in questa serie di Playoff. Il Bienne ha la metà della metà del nostro budget, eppure riesce a tenere testa allo Zurigo. C'è poco da discutere, ma bisogna solo accettare l'ennesima stagione fallimentare, perché con tutti i buoni propositi che c'erano alla vigilia, questo non può essere che un fallimento.
L' errore più grande di Fischer è stato quello di dire che siamo una grande squadra quando attualmente siamo solo una buona squadra! Cmq sto guardando il losanna squadra discreta ma signori vanno su ogni disco!!!
Andare su ogni disco, avere il fuoco negli occhi, dovrebbe essere la routine.Andy75 ha scritto:L' errore più grande di Fischer è stato quello di dire che siamo una grande squadra quando attualmente siamo solo una buona squadra! Cmq sto guardando il losanna squadra discreta ma signori vanno su ogni disco!!!
A me rimane impressa un'immagine di questa sera: il primo piano di McLean, aveva lo sguardo da cane bastonato.
Manca lo spirito di sacrificio, non vedo i famosi occhi della tigre, l'attitudine è sbagliata.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
I nostri stranieri troppo leggeri e nei PO lo abbiamo visto!!! Lo spettacolo puoi farlo durante la Regular ma nei PO bisogna essere concreti!
- nylanderfan
Se è poi vero quello che ha detto Julio...dai veramente 34 anni buttati via. Grande Chiesa invece!
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Mi sa che più che Thoresen qui serve un difensore coi contro cazzi.
Barcollo Ma Non Mollo
Lord Burg ha scritto:Non mi sorprende affatto, visto che sei un altro che c'è SOLO quando perdiamo!shootout ha scritto:non posso che essere d'accordo con lui!!!! secondo te perdiamo perchè siamo sfortunati???????Lord Burg ha scritto:Spyder sei proprio ridicolo, un poverino. Fatti una vita.
Fine primo tempo pressiamo di brutto e loro segnano, uguale alla fine del secondo tempo!!!
Gara 1 e 2 persa per errori arbitrarli!!!
L'unica che abbiamo giocato male e che abbiamo meritato di perdere è stata gara-5.
guarda che di partite alla resega ne ho viste tante quest'anno ma non ho mai espresso la mia opinione NEGATIVA sul gico del Lugano che non mi ha mai convinto!
ci manca che non raggiugessimo i P.O con la rosa che avevamo, ma se se la devo dire tutta P.F non mi ha mai convinto ma guai se qualcuno lo diceva apertamente di sicuro rischiava il ban!!!
Gli errori arbitrali lasciamoli alle donnine e p8 e affini.... poi mi fermo quà perchè sono tanti anni che vedo hockey...