Lugano 2015/2016
Moderatore: Thor41
Re: Lugano 2015/2016
io ho letto che la usano solo nella pre-season, magari intendono che in campionato sia leggermente diversa e con gli sponsor, io lo spero perche è belissima e magari portera anche piu fortuna
- nylanderfan
Da quanto ho potuto leggere il nuovo logo non ha fatto l'unanimità. Questo dimostra quanto sia difficile accontentare tutti.
from Bure to Boeser

si ho visto anche io ma credo sia normale, anche perche le foto delle maglie che ci sono non rendo proprio bene l`idea, quando le indosseranno avremo un idea piu chiara e credo che saranno ancora piu belle
Gira gente così difficile
-
Ma come si fa a non amare quel logo?
Comunque dai comunicati si evince che il logo è stato creato per il 75esimo e che i festeggiamenti si susseguiranno durante l'arco di tutta la stagione. Quindi a mio parere lo vedremo anche sulle maglie ufficiali, che verranno presentate a tempo debito.
Tra l'altro ho trovato questa dichiarazione del responsabile marketing:
" Una prima novità sarà contraddistinta da un logo vintage dedicato al 75esimo del club, che sarà portato dalla squadra in bella evidenza sulla maglia preseason e, in modalità che verranno esposte in seguito, anche nella divisa da gioco ufficiale che sarà usata in campionato."
E ancora:
"Durante la regular season il Lugano giocherà inoltre una partita in tenuta vintage, con data e avversario che verranno determinate nel momento dell’uscita del calendario."
Vedremo!
Comunque dai comunicati si evince che il logo è stato creato per il 75esimo e che i festeggiamenti si susseguiranno durante l'arco di tutta la stagione. Quindi a mio parere lo vedremo anche sulle maglie ufficiali, che verranno presentate a tempo debito.
Tra l'altro ho trovato questa dichiarazione del responsabile marketing:
" Una prima novità sarà contraddistinta da un logo vintage dedicato al 75esimo del club, che sarà portato dalla squadra in bella evidenza sulla maglia preseason e, in modalità che verranno esposte in seguito, anche nella divisa da gioco ufficiale che sarà usata in campionato."
E ancora:
"Durante la regular season il Lugano giocherà inoltre una partita in tenuta vintage, con data e avversario che verranno determinate nel momento dell’uscita del calendario."
Vedremo!
grazie per il chiarimento, cosi mi piace gia di piu
@flavio_viglezio: L'anticipazione di @lavezzof sul CDT di ieri trova conferme: al 99.9% l'@OfficialHCL sarà alla prossima Coppa Spengler.Lord Burg ha scritto:Andremo alla spengler.
- nylanderfan
Lugano 2015/2016
Dietro front della dirigenza. Però è anche una delle poche alternative al momento per far crescere il gruppo con partite dal sapore internazionale. Si spera che nella stagione 2016/2017 si parteciperà alla Champions League.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Sono contento di questa notizia! Può essere un buon campo per eseguire dei test, quelli che a PF piacciono molto
Prevedo piogge di bile provenienti da nord
Bé basta andare su heshoothecoso per esserne sommersi ...Sannitz ha scritto:Sono contento di questa notizia! Può essere un buon campo per eseguire dei test, quelli che a PF piacciono molto