nylanderfan ha scritto:Dietro front della dirigenza. Però è anche una delle poche alternative al momento per far crescere il gruppo con partite dal sapore internazionale. Si spera che nella stagione 2016/2017 si parteciperà alla Champions League.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Eppure fino a 1 anno fa il nostro ds aveva ripetutamente affermato di essere contento della nostra non partecipazione a questa champions league adducendo a motivi piu' che altro finanziari, credo.
Ora invece sia da parte di PF che da altre voci in società ho letto di un certo disappunto per non essersi qualificati. Boh.
La dirigenza attuale non ha mai detto di no alla spengler, era solo quell'asino di laurenti che non era d'accordo, per motivi forse poco chiari anche a lui.
nylanderfan ha scritto:
Detto questo sulla nostra pagina Facebook Damien Brunner ha stuzzicato Inti domandandogli se giocheranno nella stessa linea.
nylanderfan ha scritto:
Detto questo sulla nostra pagina Facebook Damien Brunner ha stuzzicato Inti domandandogli se giocheranno nella stessa linea.
Dove dove non lo trovo!
E uno dei commenti sotto l'articolo di HSHS che ho condiviso sulla nostra pagina FB.
nylanderfan ha scritto:
Dove dove non lo trovo!
E uno dei commenti sotto l'articolo di HSHS che ho condiviso sulla nostra pagina FB.
Uff cercavo sul fb dell'hcl, l'ho riportata su HSHS cosi' per sapere che ne pensano gli "amici" p8