Forse più che verso gli stranieri al lugano manca il coraggio di dire grazie ed arrivederci a giocatori Svizzeri che vogliamo per forza tenere in Famiglia.Lightning ha scritto:Si ma se continuiamo a cambiare pagine che erano scritte benissimo con altre che fanno schifo alla fine ci ritroviamo con un libro di m....
Questi giocatori li ha voluti Fischer e chi ha assecondato le sue scelte. Ma a Lugano va sempre bene così anche se si continua a fare schifo va bene tanto siamo diventati quella società che regala grossi stipendi e non pretende mai niente indietro....Iniziamo a fare ridere altro che balle ma mi sono davvero stancato di passare per i pagliacci di turno. Tanto va tutto bene, per noi vale proprio il detto "domani andrà meglio" ma sì chi se ne frega, abbiamo anche incrementato la media spettatori con quei pirla che continuano a fare l'abbonamento per assistere a queste stagione (compreso me, non so per quanto ancora però!).
Julio grazie adios , Hirschi (con le mie lacrime agli occhi) grazie Adios, Reuille grazie adios, Ulmer grazie Adios Kienzle adios e basta meglio tenere un giovane dal futuro incerto che un anziano dal futuro certissimo.
E poi sempre meglio una fine dolorosa che un dolore senza fine, penso io