Reto Suri
Moderatore: Thor41
Re: Reto Suri
A FuorigiocoNews hanno confermato la versione a cui avevo accennato: lo Zugo non ha trovato un rimpiazzo per Suri, quindi all’ultimo secondo si sono cagati un po’ addosso e hanno deciso di far saltare tutto.
Sarà contento Suri di essere una ruota di riserva... saranno anche professionisti e diranno che questo è buisiness xo.. se fossi in lui sarei incazzato a bestiaLord Burg ha scritto:A FuorigiocoNews hanno confermato la versione a cui avevo accennato: lo Zugo non ha trovato un rimpiazzo per Suri, quindi all’ultimo secondo si sono cagati un po’ addosso e hanno deciso di far saltare tutto.
Sento una gran puzza di bruciato
Scommetto che Suri non giocherà a Zugo
Ma ho il presentimento (non ho info o soffiate, solo sensazioni...)
che lo scambio potrebbe essere con brunner...
E qui noi ci perderemmo
A suivre...
Scommetto che Suri non giocherà a Zugo
Ma ho il presentimento (non ho info o soffiate, solo sensazioni...)
che lo scambio potrebbe essere con brunner...
E qui noi ci perderemmo
A suivre...
Abbastanza polemico. In pratica ha fatto tutto in accordo con lo Zugo, non voleva fare uscire sui media, e ieri ha scoperto dal sito del che non lo liberavano. Alla domanda: giocherai a Zugo la stagione 2018/2019? Mi hanno detto così, ha risposto.

Per chi non capisce Schwiizerdütsch:
Suri conferma che lo Zugo qualche settimana fa gli ha consigliato di guardarsi in giro per un nuovo club.
Suri e il suo agente allora si sono messi in moto, hanno trovato il Lugano interessato e hanno imbastito la trattativa. Lo Zugo però ieri sera gli ha comunicato che non lo libereranno e che non ci sarà nessun trasferimento.
Alla domanda di come si senta lui, Suri risponde che sapeva che l’ultima parola aspettava comunque allo Zugo visto che ha ancora un contratto valido, ma che comunque è normale che in queste settimane aveva già iniziato a farsi pensieri sulla nuova avventura (la sua delusione traspare in modo chiarissimo).
Lui dice che la fiducia comunque c’è ancora con lo Zugo (vabbè, cos’altro poteva dire?).
Interessante l’ultima domanda:
Report: “Allora il caso è chiuso, giocherai a Zugo la prossima stagione?”
Suri: “Questo è quello che mi hanno detto ieri sera ed è quello che io presumo in questo momento e il mio focus è indirizzato su questo”.
Morale della favola, avranno in squadra un giocatore con il morale a pezzi...ci perdono solo loro, Zugo ridicoli
Grazi per la traduzione Lord, comunque non vedo come possano andare avanti insieme Zugo e Suri, io spero che si trovi un accordo. tante volte ci lametiamo di come lavora la nostra società ma fossi un tifoso dello Zugo sarei molto arrabbiato, che dilettanti.
- nylanderfan
Reto Suri
Zugo squadra di pagliacci. Scommetto che hanno passato la notte a scambiarsi messaggi per poi decidere di bloccare il trasferimento. Non a caso il loro veto è arrivato stamattina. Fossero stati convinti da subito avrebbero rilasciato il comunicato già ieri in giornata. Ripeto club di pagliacci e spero che Suri gli spaccherà i maroni per tutta l’estate.
from Bure to Boeser