Bernie ha scritto: ↑10 mar 2023, 21:09
Magari, visto che le sue origini sono lombarde, hanno scoperto che un suo qualche avo (la moglie del trisnonno magari…) era di Scudellate e quindi può acquisire la nazionalità svizzera per discendenza
io ci ho parlato più volte con lei e parla un inglese perfetto (non penso che dica la stessa cosa di me ). Può anche essere bilingue D-E o F-E, ma mi sembra strano.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Stamkos84 ha scritto: ↑10 mar 2023, 1:11
No dai…ti prego….koskinen non può partire…a stagione in corso non troveremo mai uno come lui.
Comunque quanto dici purtroppo può essere vero, ovvero che cercano un secondo straniero in difesa, playmaker…
Anche a te giungono voci di un possibile arrivo dal NA?così fosse, per me potrebbero anzhe giocare con 3 stranieri davanti, tenendo arcobello o carr come 7o ed inserendoli quando non gioca koskinen o il secondo difensore
L’unica info che ho sul NA l’ha scritta snake qua sul forum, ovvero che a Kurashev è stato proposto un invitante contratto. Poi sta a lui decidere.
Di più non saprei dirti.
Vediamo di non farci scappare Bennett:
7o miglior straniero a 5c5 per 60 minuti (NLicedata) e che dopo le due partite col Friborgo mi sembra anche un animale da PO!
Se vogliamo progredire non possiamo permetterci un Bennett in rosa (che pare abbia già firmato in DEL oltretutto). Il periodo attuale non dev’essere uno specchio per le allodole, sarà importante agire con molta testa e poco sentimento.
Se teniamo Koskinen, partiremo per forza con 7 stranieri, presumo un attaccante come settimo da schierare quando gioca Schlegel.
Questo settimo straniero deve essere motivato, costare poco ma essere abbastanza forte per non sfigurare.
Grog ha scritto: ↑11 mar 2023, 16:46
Se teniamo Koskinen, partiremo per forza con 7 stranieri, presumo un attaccante come settimo da schierare quando gioca Schlegel.
Questo settimo straniero deve essere motivato, costare poco ma essere abbastanza forte per non sfigurare.
Vedremo se riusciremo a fare meglio di Bennett.
Sarà difficile. Il problema vero è che Carr e Arco costano troppo come settimo
Per me Carr e Arcobello restano e nei sei stranieri titolari. Uno come Carr deve giocare per recuperare, e onestamente in questi preplayoff l'ho visto andare proprio dove ci si fa male senza paura lottare alle assi etc. Per me è solo questione di tempo prima che torni il giocatore di prima. Non ha certamente paura.
Stranieri:
Koskinen
Difensore (Klok? Preferirei un destro forte nel PP, ma Klok mi è proprio piaciuto)
Carr
Arcobello
Granlund
Centro titolare (Ruotsalainen?)
Carr non so se recupererà mai….purtoppo le commozioni lasciano il segno..x me uno tra arco e carr partirà.
Quarta linea sarebbe walker -canonica-patry
E poi verboon e Cormier..può piacermi come squadra..ma davvero o carr o arcobello devono partire. Poi, chiaro, arrivasse il centro/ala Svizzera dal NA per me possono anche giocare con 3 davanti