Patrick Thoresen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

L.V.G.A.
Contatta:

Re: Patrick Thoresen

Messaggio da L.V.G.A. »

snakebill ha scritto:Sono talmente dekuso che x me puo anche andare al troja ljungbi o
Come si scrive poi
Scusa, ma non eri tu il sapientone che diceva a tutti che tanto Thoresen avesse già firmato e che bastava aspettare la fine del campionato del SKA? Che conosci uno molto vicino della società che ti ha informato sul trasferimento imminente di Thoresen a Lugano? :lol:

Con tutto il rispetto, ma a quanto pare sei solo al livello di “Tuttosport”! 8-)

Condivido però la tua delusione. Anch’io sarei stato contentissimo se Thoresen avesse firmato per noi. Non riesco a scordarmi il rigore tirato contro il Davos…
NON MOLLARE MAI!
Abby

Messaggio da Abby »

snakebill sempre sul pezzo...
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Pensate a cio che volete ma quando vi ho detto che Brunner aveva firmato tutti a dirmi la stessa cosa. Io riferisco ciò che mi dice. Se poi sono stronzate non è colpa mia.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

STOCCOLMA (Svezia) - Accostato fortemente nelle ultime settimane al Lugano, Patrick Thoresen ha firmato con il Djurgarden. A riportarlo è il portale svedese Aftobladet.se.

In questa stagione con la maglia dello SKA St. Pietroburgo (KHL) il norvegese ha sin qui totalizzato 46 punti in 61 partite.
Con la casacca bianconera, nel campionato 2008/09, Thoresen aveva accumulato 71 punti in 55 incontri.

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/102 ... Djurgarden
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Non prendertela Snake, almeno hai mantenuto movimentato il forum ;)
snakebill

Messaggio da snakebill »

Troppa gente che si fa bella sulle cose degli altri. Addio.
lobj

Messaggio da lobj »

.....mi dispiace, pero' visto che ha deciso diversamente mettiamoci la pietra sopra per sempre perché quando gli terminerà il nuovo contratto a Djurgarden non ci interesserà più a noi. Poteva essere l'anno giusto per il ritorno, non credo che la proposta fatta dalla nostra società era così inferiore quindi......un bel pietrone sul nome e ci rimarranno i ricordi. Sono molto fiducioso sull'operato della nostra società chi arriverà non ci farà rimpiangere chi non ha voluto tornare..... :blabla: :bur: :bur:
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Devo ammettere che sono molto deluso. Forse mi fidavo troppo dell’ottimismo di certi utenti che davano il suo arrivo per scontato. :shock:

Speriamo che non arrivi un altro Lambiel, che dà tanto spettacolo ma che sparisce durante i PO! :evil:
NON MOLLARE MAI!
Massimo

Messaggio da Massimo »

L.V.G.A. ha scritto:Speriamo che non arrivi un altro Lambiel, che dà tanto spettacolo ma che sparisce durante i PO! :evil:
Io credo che a questo punto potrebbe arrivare tutto il contrario di un "Lambiel", magari un nome poco conosciuto, che farà storcere il naso a tanti tifosi, ma un giocatore concreto ed utile, la pedina che al momento sembra mancare.
sampei

Messaggio da sampei »

Premetto che pure io faccio parte di quella parte di tifosi che rivolevano Thoro al tempio. Purtroppo le cose sono andate in un altro modo. Comunque riflettendo dopo aver smaltito la delusione sono del parere che sia un bene che non sia arrivato.
Il motivo? Tutti si ricordano il giocatore arrivato 6 anni fa, scartato dalla nhl e con la voglia di ritornarci. Dopo le stagioni passate in Russia guadagnando fior di milioni siamo sicuri che sarebbe ritornato con la stessa cattiveria agonistica a Lugano? Chiaramente la qualità del giocatore non si discute ma se non è arrivato è perché lo staff ha qualcosa di meglio per le mani.
Rispondi