Justin Schultz

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Justin Schultz

Messaggio da Kenta »

Chissà in quanti non ne possono più.
Difficile poi performare in simili condizioni.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
barabitt

Messaggio da barabitt »

5aprile1999 ha scritto: 13 dic 2024, 13:21
barabitt ha scritto: 13 dic 2024, 12:20
Misko ha scritto: 13 dic 2024, 11:26 Sembrerebbe una questione personale, in questo caso noi ci possiamo fare poco.
....ma ci credi davvero ?? Ma non avete ancora capito ???
Ma appunto. Credete ancora a questi comunicati? Ma vi pare che un giocatore appena giunto a Lugano con moglie e figli, che ha dichiarato apertamente in diverse recenti interviste di essere convinto della sua scelta e di voler restare anche la prossima stagione, improvvisamente cambia opinione a 360 gradi e abbandona tutti? Stranamente dopo che non ha giocato lo scorso fine settimana perché "ammalato" e dopo che HD ha fatto l'intervista dicendo che "è ora di finirla che a Lugano paghi sempre solo l'allenatore e presto partiranno dei giocatori". E secondo voi quelli che magari esprimono dei dubbi sul gioco di Gianinazzi chi sono, i giovani? Sono i giocatori con maggiore esperienza. Potrei fare dei nomi ma meglio di no. Magari seguiranno altri comunicati di ritiri improvvisi che non si possono commentare per ragioni personali.

Ma dai, pensateci... Ha ragione Barabitt.
Grazie per la fiducia, io so tante cose ma non le posso dire purtroppo ......!! E' un po' che dico che il problema sta in alto e non in basso !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

barabitt ha scritto: 13 dic 2024, 14:28
5aprile1999 ha scritto: 13 dic 2024, 13:21
barabitt ha scritto: 13 dic 2024, 12:20

....ma ci credi davvero ?? Ma non avete ancora capito ???
Ma appunto. Credete ancora a questi comunicati? Ma vi pare che un giocatore appena giunto a Lugano con moglie e figli, che ha dichiarato apertamente in diverse recenti interviste di essere convinto della sua scelta e di voler restare anche la prossima stagione, improvvisamente cambia opinione a 360 gradi e abbandona tutti? Stranamente dopo che non ha giocato lo scorso fine settimana perché "ammalato" e dopo che HD ha fatto l'intervista dicendo che "è ora di finirla che a Lugano paghi sempre solo l'allenatore e presto partiranno dei giocatori". E secondo voi quelli che magari esprimono dei dubbi sul gioco di Gianinazzi chi sono, i giovani? Sono i giocatori con maggiore esperienza. Potrei fare dei nomi ma meglio di no. Magari seguiranno altri comunicati di ritiri improvvisi che non si possono commentare per ragioni personali.

Ma dai, pensateci... Ha ragione Barabitt.
Grazie per la fiducia, io so tante cose ma non le posso dire purtroppo ......!! E' un po' che dico che il problema sta in alto e non in basso !!
...la squadra potrebbe anche far bene, se fosse supportata da chi di dovere ai piani alti, purtroppo non è così e come dice qualcuno i giocatori ne soffrono !
Bernie

Messaggio da Bernie »

...forse è ora che tutti quelli che sanno comincino ad aprire il libro... mettiamoli davanti alle loro responsabilità prima che le cose finiscano davvero male!

Io sono incazzatissima e sinceramente ne ho piene le palle!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

"Per rispetto della scelta del giocatore sia il club sia Justin Schultz non rilasceranno ulteriori dichiarazioni sull’argomento."

Ecco bravi fate silenzio da ora e per sempre perchè siete davvero imbarazzanti...
Immagine
Nocomment

Messaggio da Nocomment »

Bernie ha scritto: 13 dic 2024, 14:35
...forse è ora che tutti quelli che sanno comincino ad aprire il libro... mettiamoli davanti alle loro responsabilità prima che le cose finiscano davvero male!

dopo aver lavato i panni sporchi in casa, li dai fuori
da lavare!! E se sono ancora sporchi , li butti via e li compri
nuovi.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mircone e Arcobello ne hanno piene le palle, e se inizialmente non me lo spiegavo perché erano in prima fila contro McSorley, adesso inizio anche a capirli. Gran parte della squadra percepisce il pressappochismo che ormai ci contraddistingue da oltre un lustro ad ogni livello e non è più disposta a sopportarlo, e credo che questo emerga soprattutto vedendo da chi è composto lo staff e come è stato messo lì.

Immagino che lo spogliatoio sia in grande subbuglio perché ci sarà sicuramente chi appoggia lo staff per X motivi (ticinesi, giovani) e chi non li sopporta più. Sono convinto però che non è il Giana il problema, il problema è chi ha composto scelleratamente l’intero staff accanto a lui, di cui salverei solo Kaskinen.
Nocomment

Messaggio da Nocomment »

Nocomment ha scritto: 13 dic 2024, 14:51

dopo aver lavato i panni sporchi in casa, li dai fuori
da lavare!! E se sono ancora sporchi , li butti via e li compri
nuovi.
speriamo qualcuno abbia il coraggio di fare
Sta soffiata al Viglezio.
barabitt

Messaggio da barabitt »

....le loro responsabilità le conoscono, ma non vogliono ammetterle !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 13 dic 2024, 15:06 Mircone e Arcobello ne hanno piene le palle, e se inizialmente non me lo spiegavo perché erano in prima fila contro McSorley, adesso inizio anche a capirli. Gran parte della squadra percepisce il pressappochismo che ormai ci contraddistingue da oltre un lustro ad ogni livello e non è più disposta a sopportarlo, e credo che questo emerga soprattutto vedendo da chi è composto lo staff e come è stato messo lì.

Immagino che lo spogliatoio sia in grande subbuglio perché ci sarà sicuramente chi appoggia lo staff per X motivi (ticinesi, giovani) e chi non li sopporta più. Sono convinto però che non è il Giana il problema, il problema è chi ha composto scelleratamente l’intero staff accanto a lui, di cui salverei solo Kaskinen.
:good:
Rispondi