Chissà in quanti non ne possono più.
Difficile poi performare in simili condizioni.
Justin Schultz
Moderatore: Thor41
Re: Justin Schultz
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Grazie per la fiducia, io so tante cose ma non le posso dire purtroppo ......!! E' un po' che dico che il problema sta in alto e non in basso !!5aprile1999 ha scritto: ↑13 dic 2024, 13:21Ma appunto. Credete ancora a questi comunicati? Ma vi pare che un giocatore appena giunto a Lugano con moglie e figli, che ha dichiarato apertamente in diverse recenti interviste di essere convinto della sua scelta e di voler restare anche la prossima stagione, improvvisamente cambia opinione a 360 gradi e abbandona tutti? Stranamente dopo che non ha giocato lo scorso fine settimana perché "ammalato" e dopo che HD ha fatto l'intervista dicendo che "è ora di finirla che a Lugano paghi sempre solo l'allenatore e presto partiranno dei giocatori". E secondo voi quelli che magari esprimono dei dubbi sul gioco di Gianinazzi chi sono, i giovani? Sono i giocatori con maggiore esperienza. Potrei fare dei nomi ma meglio di no. Magari seguiranno altri comunicati di ritiri improvvisi che non si possono commentare per ragioni personali.
Ma dai, pensateci... Ha ragione Barabitt.
...la squadra potrebbe anche far bene, se fosse supportata da chi di dovere ai piani alti, purtroppo non è così e come dice qualcuno i giocatori ne soffrono !barabitt ha scritto: ↑13 dic 2024, 14:28Grazie per la fiducia, io so tante cose ma non le posso dire purtroppo ......!! E' un po' che dico che il problema sta in alto e non in basso !!5aprile1999 ha scritto: ↑13 dic 2024, 13:21Ma appunto. Credete ancora a questi comunicati? Ma vi pare che un giocatore appena giunto a Lugano con moglie e figli, che ha dichiarato apertamente in diverse recenti interviste di essere convinto della sua scelta e di voler restare anche la prossima stagione, improvvisamente cambia opinione a 360 gradi e abbandona tutti? Stranamente dopo che non ha giocato lo scorso fine settimana perché "ammalato" e dopo che HD ha fatto l'intervista dicendo che "è ora di finirla che a Lugano paghi sempre solo l'allenatore e presto partiranno dei giocatori". E secondo voi quelli che magari esprimono dei dubbi sul gioco di Gianinazzi chi sono, i giovani? Sono i giocatori con maggiore esperienza. Potrei fare dei nomi ma meglio di no. Magari seguiranno altri comunicati di ritiri improvvisi che non si possono commentare per ragioni personali.
Ma dai, pensateci... Ha ragione Barabitt.
...forse è ora che tutti quelli che sanno comincino ad aprire il libro... mettiamoli davanti alle loro responsabilità prima che le cose finiscano davvero male!
Io sono incazzatissima e sinceramente ne ho piene le palle!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
"Per rispetto della scelta del giocatore sia il club sia Justin Schultz non rilasceranno ulteriori dichiarazioni sull’argomento."
Ecco bravi fate silenzio da ora e per sempre perchè siete davvero imbarazzanti...
Ecco bravi fate silenzio da ora e per sempre perchè siete davvero imbarazzanti...
dopo aver lavato i panni sporchi in casa, li dai fuori
da lavare!! E se sono ancora sporchi , li butti via e li compri
nuovi.
Mircone e Arcobello ne hanno piene le palle, e se inizialmente non me lo spiegavo perché erano in prima fila contro McSorley, adesso inizio anche a capirli. Gran parte della squadra percepisce il pressappochismo che ormai ci contraddistingue da oltre un lustro ad ogni livello e non è più disposta a sopportarlo, e credo che questo emerga soprattutto vedendo da chi è composto lo staff e come è stato messo lì.
Immagino che lo spogliatoio sia in grande subbuglio perché ci sarà sicuramente chi appoggia lo staff per X motivi (ticinesi, giovani) e chi non li sopporta più. Sono convinto però che non è il Giana il problema, il problema è chi ha composto scelleratamente l’intero staff accanto a lui, di cui salverei solo Kaskinen.
Immagino che lo spogliatoio sia in grande subbuglio perché ci sarà sicuramente chi appoggia lo staff per X motivi (ticinesi, giovani) e chi non li sopporta più. Sono convinto però che non è il Giana il problema, il problema è chi ha composto scelleratamente l’intero staff accanto a lui, di cui salverei solo Kaskinen.
speriamo qualcuno abbia il coraggio di fareNocomment ha scritto: ↑13 dic 2024, 14:51dopo aver lavato i panni sporchi in casa, li dai fuori
da lavare!! E se sono ancora sporchi , li butti via e li compri
nuovi.
Sta soffiata al Viglezio.
....le loro responsabilità le conoscono, ma non vogliono ammetterle !!
Thor41 ha scritto: ↑13 dic 2024, 15:06 Mircone e Arcobello ne hanno piene le palle, e se inizialmente non me lo spiegavo perché erano in prima fila contro McSorley, adesso inizio anche a capirli. Gran parte della squadra percepisce il pressappochismo che ormai ci contraddistingue da oltre un lustro ad ogni livello e non è più disposta a sopportarlo, e credo che questo emerga soprattutto vedendo da chi è composto lo staff e come è stato messo lì.