Pre-Season 2023/2024
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2023/2024
...speriamo siano solo problemini e che non diventino problemoni !!
Manninen era il centro di Granlud a Ufa...speriamo di riconfermarlo. Giana ha detto che è riposo precauzionale per MarkusBernie ha scritto: ↑27 ago 2023, 0:02Granlund qualche problemino con la schiena…
Hartikainen per sua stessa ammissione l’anno prossimo tornerà in patria… quindi…
Opinione peronale ma ieri alla presentazione non mi è sembrato in formissima. Sembrava proprio acciaccato.
- Paul Martel
Ricordo che l'anno scorso al primo allenamento sembrava un vecchio di 90 anni , faceva fatica a scavalcare la balaustra dalla panchina.... Non mi preoccuperei troppo.

La gente come noi ...
L'anno scorso, non so che male avesse, ma erano tutti preoccupati. Infatti aveva saltato tutta la preparazione.
Per fortuna si è rimesso e nel finale di stagione si è visto quanto è bravo.
Per fortuna si è rimesso e nel finale di stagione si è visto quanto è bravo.
Io non l'ho interpretata come "scialba". Direi piuttosto molto sobria, senza quegli eccessi di sbrojaggine a cui eravamo abituati e di cui tutti quanti noi eravamo decisamente stufi.
Questo nuovo corso sta piano piano guadagnando punti e riguadagnando simpatie. I giocatori e lo staff tecnico "sanno stare tra la gente", questo è un fattore imprescindibile se, come squadra, vuoi farti amare.
Unico neo della serata il concertino dei tre influencer... (per un attimo è tornato l'incubo MM) Decisamente impresentabili in quel contesto (dove oltretutto l'acustica è pessima) e che non hanno destato nessun interesse. In poche parole... rumore di sottofondo.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Sobria sono d’accordo, però secondo me durante una presentazione bisogna dare più risalto ai cori della curva, che poi vengono seguiti dal resto dei presenti, per quello l’ho trovata “scialba”: quando la curva faceva partire i cori spesso il nostro animale da palcoscenico gli parlava sopra, facendo scorrere la presentazione come da scaletta senza improvvisare. Per non parlare del fatto che aveva bisogno di un traduttore (bravissimo Walker) anche per l’inglese.Bernie ha scritto: ↑28 ago 2023, 11:50Io non l'ho interpretata come "scialba". Direi piuttosto molto sobria, senza quegli eccessi di sbrojaggine a cui eravamo abituati e di cui tutti quanti noi eravamo decisamente stufi.
Questo nuovo corso sta piano piano guadagnando punti e riguadagnando simpatie. I giocatori e lo staff tecnico "sanno stare tra la gente", questo è un fattore imprescindibile se, come squadra, vuoi farti amare.
Unico neo della serata il concertino dei tre influencer... (per un attimo è tornato l'incubo MM) Decisamente impresentabili in quel contesto (dove oltretutto l'acustica è pessima) e che non hanno destato nessun interesse. In poche parole... rumore di sottofondo.

Sui tre influencer, che almeno erano locali, trovo che come accompagnamento ci potevano anche stare. Lei era interessante

MM tra l’altro era nei paraggi e due dei suoi sono ancora dentro, uno con un piede l’altro con tutti e due.
...quale nota negativa anche la musica in pista ed i vari stacchetti....ma la votazione non aveva espresso un chiarissimo "ROCK" ?Bernie ha scritto: ↑28 ago 2023, 11:50Io non l'ho interpretata come "scialba". Direi piuttosto molto sobria, senza quegli eccessi di sbrojaggine a cui eravamo abituati e di cui tutti quanti noi eravamo decisamente stufi.
...mi veniva da piangere sabato...

- Under Ashes
Devono ancora capire come cosa usare al posto di Napster per scaricare gli mp3
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.