Andersson.
Tutti gli stranieri checsono fortissimi.....uno lo avrei già csmbiato e l'altro checsi deve svegliare ma ho perso la speranza.
Nuovo allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo allenatore
Quantomeno si risparmierebbenylanderfan ha scritto:Nessuno. Propongo l'auto gestione.

- Jean Valjean
mi hai fatto risparmiare un sacco di tempo esprimendo esattamente quello che è il mio pensieroThor41 ha scritto:Possiamo comunque star qua a fantasticare su vari nomi e possibilità ma difficilmente la società (da una parte anche giustamente, l'errore forse è già stato fatto col rinnovo) prenderà una decisione simile, o perlomeno non ora. È vero che ci stiamo facendo prendere tutti dalla situazione e stiamo tanto parlando a caldo dopo l'ennesima partita senza un minimo di sussulto da parte dello staff tecnico ma ricordiamoci di com'è andato l'anno scorso, dove a quest'ora si girava a mille e alla fine non ne avevamo più.
Torniamo freddi e riparliamo di questo argomento a fine campionato, dove i giochi conteranno veramente. Non dimentichiamoci che quest'anno non avremo la settimana di riposo a Natale, si dovrà cominciare a girare li, come ha fatto il Ginevra ad esempio nelle ultime due stagioni.

Ma l involuzione di gioco è evidente...sopratutto da quando Fischer è stati rinconfermato!
Gia prima le cose nn andavano per il meglio ma la riconferma sua è stata da goccia che ha fatto traboccare il vaso
Gia prima le cose nn andavano per il meglio ma la riconferma sua è stata da goccia che ha fatto traboccare il vaso
L'unica soluzione è organizzare una pizzata di emergenza 

Ormai li abbiamo provati tutti e in tutte le salse....Shedden? Se no Ireland ...a me piaceva e poi con lui le vinciamo tutte
Arno dall'anno prox

Arno dall'anno prox
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
I giocatori dovrebbero entrare sul ghiaccio pensando a dare al meglio per la maglia per la quale giocano e farsi meno seghe mentali sulle decisioni che prende la società... che è pur sempre la stessa che paga i lauti stipendi di ognuno di loro!cimice77 ha scritto:Ma l involuzione di gioco è evidente...sopratutto da quando Fischer è stati rinconfermato!
Forse noi tifosi ce la prendiamo, a giusta ragione, un po' troppo... Forse noi però, al contrario di alcuni di loro, abbiamo rispetto per i 75 anni di storia di questo club e facciamo fatica ad accettare situazioni che si protraggono, inesorabilmente e sempre nel medesimo modo, da ormai molti... troppi anni.
Io, eterna sognatrice, voglio sperare e credere che questo momento no della squadra sia dovuto a situazioni legate ad una programmazione fisica diversa dallo scorso anno e/o allo stato di forma (precario) di questo e quell'elemento.
Se così non fosse... tristezza, profonda tristezza

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
ridicolo questo topic!!!! lasciamo FISCHER FARE IL SUO LAVORO!!!!!!!!
QUESTA SQUADRA MERITA VERI TIFOSI!!!! NON SOLO QUANDO VINCE!!!!
QUESTA SQUADRA MERITA VERI TIFOSI!!!! NON SOLO QUANDO VINCE!!!!
Mi dispiace ma devo quotare manzato. Post inutile.