Nuovo allenatore
Moderatore: Thor41
-
Nuovo allenatore
Così giusto per parlare di qualcosa, me se Fischer dovesse lasciare nelle prossime settimane, a questo punto (non parlo dell'anno prossimo, ma di adesso) chi vorreste come allenatore ?
-
Re: Nuovo allenatore
…ha ha
io proverei con Krueger fino alla fine dell'anno e nel frattempo farei di tutto per portare l'Arno a Lugano.

io proverei con Krueger fino alla fine dell'anno e nel frattempo farei di tutto per portare l'Arno a Lugano.
- nylanderfan
Nessuno. Propongo l'auto gestione.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

-
…forse potrebbe funzionare.nylanderfan ha scritto:Nessuno. Propongo l'auto gestione.
Adesso come adesso una sola scelta possibile....Peter Andersson
-
…non credo che cambierebbe qualcosa, le decisioni le prendono in coppia, quindi a mio avviso non va bene.cimice77 ha scritto:Adesso come adesso una sola scelta possibile....Peter Andersson
Anch'io mi affiderei completamente a Peter Andersson che come ho detto oggi pomeriggio ha dimostrato in Svezia di saperci fare e fare bene ed inoltre per me non resterà ancora nell'ombra a fare il vice a Lugano. Anche per non perdere ulteriore tempo, sceglierei la soluzione interna che oltre ad avere un gran conoscitore di hockey, e uno che ha più esperienza di quello che al momento siede sulla panca come head coach, si risparmierebbe tempo nel conoscere le dinamiche particolari di Lugano, società e squadra (e magari quelle del campionato CH).
Nn ci credo neanche morto. Uno vuol fare le scarpe all altrocrosscheck ha scritto:…non credo che cambierebbe qualcosa, le decisioni le prendono in coppia, quindi a mio avviso non va bene.cimice77 ha scritto:Adesso come adesso una sola scelta possibile....Peter Andersson
-
..cosa vuol dire ha fatto bene ? Ha fatto una promozione dalla serie b alla a se non sbaglio niente più .