quoto, posso capire che tanti (incluso il sottoscritto) non sono contenti dell'attuale situazione, ma cori?? Non so a cosa possano servire oltre al fatto di fare ancora piu' sghignazzare altre tifoserie.... Anche ad incazzarsi, anche se comprensibile, ormai serve a ben poco. La frittata e' fatta, let's move on!!Squalo ha scritto:snakebill ha scritto:alla fine della partita riceverà il mio applauso... ma durante la partita è un avversario.. pertanto niente coro...
Lugano-Zugo (9.1.11) Tutti a tifare Metro!!!!!!!!
Moderatore: Thor41
Re: Domenica tutti a tifare Metro!!!!!!!!
Il DS? Ha fatto, sta facendo, e farà sempre un ottimo lavoro! Andrebbe riconfermato a vita!Massimo ha scritto:Questo è il risultato del lavoro in profondità del DS... Nel profondo della tua psicheSteno73 ha scritto:Eppure io pur sforzandomi, non riesco a ricordare nessun Metropolit...è un nome che non mi dice proprio nulla...non capisco...

Stampa, TV: ...
Per vedere la partita regalano anche biglietti a chi ha la tessera. 

Prost. Kippis. Kia Ora.
Metro
ma a Lugano non vogliono ripristinare il tram? 

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. (Ezra Loomis Pound)
-
Piú che a tifare ad ammirare uno straniero con i ...........

-
Quest'anno i biglietti l'anno prossimo le tessere.weissbier ha scritto:Per vedere la partita regalano anche biglietti a chi ha la tessera.

già che poi breve calcolo: i tifosi con la tessera sono circa 3000, che x3=9000 ora se ogni abbonato si portasse davvero due conoscenti, dove cacchio pensano di metterle 9000 persone?
-
9000 tifosi presenti non solo é un miracolo ma nevica rosso e mi sa che la fine del mondo e vicina in piú dove li troviamo 9000 persone?Tonci ha scritto:già che poi breve calcolo: i tifosi con la tessera sono circa 3000, che x3=9000 ora se ogni abbonato si portasse davvero due conoscenti, dove cacchio pensano di metterle 9000 persone?
Io non porto nessuno non voglio litigare con famigliari e amici.

Tranquillo tranquillo... e' una semplice provocazione... non volevo scaturire rabbia! la mia ironia e' comunque dettata dal fatto che sono 20 anni che seguo il Lugano da tifoso e non solo.... posseggo due tessere in tribuna sponsor (e non costano nulla), ma prima di tutto sono un tifoso del bel gioco (dote che negli ultimi anni purtroppo non viene dimostrata in pista ed e' proprio questo che mi scoccia) pertanto ripeto, in modo ironico, andiamo a ringraziare coloro che ci mostreranno impegno, bel gioco e spettacolo! Poi non significa che sara' Metropolit a mostrarcelo...mah ha scritto:Rispetto per il passato e per i campioni passati da Lugano.
Ma il Lugano rimane la mia squadra!!!
Complimenti a colui che vuole tifare Metropolit domenica. Bravo!! Questo é il vero spirito di tifoso passivo Luganese. Svegliaaaaa!!!
Che il DS sia una m..da ok, ma la squadra rimane la squadra. Con le emozioni che mi ha regalato, le sto vicino quest'anno a prescindere da tutto.
E basta la politica di essere contro tutti e tutto. Basta, é infantile.
Forza Lugano, fuori dalle balle il DS ed i lazzaroni. I giocatori ed i campioni passano, la fede bianconera rimane!!!!!!!!!!!!
se ci pensate bene, questa situazione che si e' creata intorno alla squadra, quasi sicuramente per una gestione fallimentare anche nei nostri confronti (di tifosi...), ha portato anche a questo... Io personalmente, desidero solo vedere i giocatori in pista che ci mettono l'anima, l'impegno e la concentrazione! poi se qualcuno apprezza un coro verso colui che avremmo dovuto dimenticare, non e' assolutamente antisportivo... anzi!
ps. il mio cuore batte comunque bianconero! su questo non si discute! ma la mia testa cerca anche lo spettacolo!

Re: Lugano-Zugo (9.1.11) Tutti a tifare Metro!!!!!!!!
Ho cambiato leggermente il titolo, continuiamo a usare questo thread per le discussioni sulla partita di domani, grazie 
Per conto mio ho invitato un paio di persone per sfruttare la tessera, spero solo di non pentirmene

Per conto mio ho invitato un paio di persone per sfruttare la tessera, spero solo di non pentirmene

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.