Mondiali 2018 - Copenhagen-Herning
Moderatore: Thor41
Re: Mondiali 2018 - Copenhagen-Herning
Contento per i giocatori, ma non oso immaginare quel narciso di Fischer gongolarsela come se il successo fosse suo.
Godo anche per i tifosi o presunti tali come te. Ora festeggerai nevvero?? Meno tiri della Corea ahaha. Secondo tempo stradominato. Terzo tempo rischiato solo in bp.Abby2.0 ha scritto:Hofmann non capirà mai. Sempre il solito errore, solo che in Svizzera raramente ti puniscono. Comunque abbiamo avuto meno tiri in porta della Corea contro la Finlandia
Ha vinto la svizzera non fischer. Orgoglioso di questi ragazzi. E ora sotto con il Canada. Uno scalino superiore a questa Finlandia ma meno forte nel portiere. Anche in attacco giocano a 4 linee molto equilibrate, togliendo mcdavid. Insomma gioco duro e molto diretto sulla porta. Io ci credo.
L'unico che questa sera non mi è piaciuto è stato Rod.
Bisogna essere onesti. Lo sgambetto di Niederreiter sul portiere era clamoroso e un altro bastone alto in faccia a Aho c’era, quindi 2 penalità chiare sul 2-3 non fischiate. Il portiere finlandese ha il secondo gol sul groppone. Tutti gli episodi sono stati a favore della Svizzera.

Ta set mai cuntent! Carpe diem, dai!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bravo! abbiamo avuto gli arbitri a nostro favore, un portiere avversario che non valeva un cippa e io sono contentissimo perchè abbiamo vinto e siamo in semifinale, gli altri vanno a casa.Abby2.0 ha scritto:Bisogna essere onesti. Lo sgambetto di Niederreiter sul portiere era clamoroso e un altro bastone alto in faccia a Aho c’era, quindi 2 penalità chiare sul 2-3 non fischiate. Il portiere finlandese ha il secondo gol sul groppone. Tutti gli episodi sono stati a favore della Svizzera.
- Jean Valjean
Per una volta concordo con Abby. Ma ammetto di avere dei pregiudizi contro Fischer 
La Finlandia ha perso anche contro la Danimarca, per cui immagino soffrano le deboli

La Finlandia ha perso anche contro la Danimarca, per cui immagino soffrano le deboli

- nylanderfan
Non c’era nessun sgambetto di Niederraiter.
La bastonata in faccia di Shaeppi a Aho ci stava.
Per il resto sono chiacchiere da bar. Se Meier segnava sul contropiede la partita finiva anche prima.
La bastonata in faccia di Shaeppi a Aho ci stava.
Per il resto sono chiacchiere da bar. Se Meier segnava sul contropiede la partita finiva anche prima.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
È una vera merda che giochiamo la sera, comunque andrà avremo meno riposo.
from Bure to Boeser