Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da barabitt »

RonSeven ha scritto: 22 ago 2023, 22:21 Boh non saprei, con Genoni abbiamo perso il treno quando ( a quanto pare ) sarebbe venuto volentieri a Lugano anni fa… non ci sputerei sopra ma avrei troppa paura della classica stagione di troppo
idem
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Al peggio avremmo ancora Schlegel e fatton...non e un grande rischio

E quindi potremmo giocare con 6 stranieri Di movimento

1+5 o 2+4
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Genoni ha lasciato berna per tornare vicino a casa (zurigo) e mandare i figli a scuola. Ergo genoni resta su. Ad ogni modo io non lo prenderei.
X info, siamo in trattativa, ancora (speriamo sia stavolta quella buona) con rathgeb
Grog

Messaggio da Grog »

Genoni non sarebbe mai venuto a Lugano. È andato a vivere vicino ai suoi genitori, la dove è cresciuto sulla riva del lago di Zurigo.
Fonte: sicura, visto che ha famiglia in ticino.... ;)
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Stamkos84 ha scritto: 23 ago 2023, 11:56 Genoni ha lasciato berna per tornare vicino a casa (zurigo) e mandare i figli a scuola. Ergo genoni resta su. Ad ogni modo io non lo prenderei.
X info, siamo in trattativa, ancora (speriamo sia stavolta quella buona) con rathgeb
Questa è già di per se un'ottima notizia. Comunque vada a finire, se entriamo in trattativa per un giocatore svizzero caro e sicuramente molto ambito come Rathgeb vuol dire che possiamo permetterci di farlo e soprattutto che vi è anche la volontà di farlo.

Mi ponevo proprio oggi questa domanda: ma cosa aspettiamo a rinnovare con Samuel Guerra? E' Domenichelli che dorme/tentenna oppure è Samuel che vuole sondare il mercato?

Domanda per Stamkos o per chi ha agganci in sede: sono solo voci o nel caso Tim Berni tornasse veramente in Svizzera ci potremmo essere anche noi tra gli interessati? Gaetan Voisard, il suo agente, ha rilasciato un intervista dove dice che in caso di ritorno forzato in Svizzera non è automatico che vada allo Zurigo e Sven Leuenberger ha detto che lo rivorrebbero ma di certo non ai prezzi ipotizzati da Voisard. Sarebbe interessante sapere se anche noi siamo in contatto con Berni.
sampei

Messaggio da sampei »

5aprile1999 ha scritto: 23 ago 2023, 12:39
Stamkos84 ha scritto: 23 ago 2023, 11:56 Genoni ha lasciato berna per tornare vicino a casa (zurigo) e mandare i figli a scuola. Ergo genoni resta su. Ad ogni modo io non lo prenderei.
Questa è già di per se un'ottima notizia. Comunque vada a finire, se entriamo in trattativa per un giocatore svizzero caro e sicuramente molto ambito come Rathgeb vuol dire che possiamo permetterci di farlo e soprattutto che vi è anche la volontà di farlo.

Mi ponevo proprio oggi questa domanda: ma cosa aspettiamo a rinnovare con Samuel Guerra? E' Domenichelli che dorme/tentenna oppure è Samuel che vuole sondare il mercato?

Domanda per Stamkos o per chi ha agganci in sede: sono solo voci o nel caso Tim Berni tornasse veramente in Svizzera ci potremmo essere anche noi tra gli interessati? Gaetan Voisard, il suo agente, ha rilasciato un intervista dove dice che in caso di ritorno forzato in Svizzera non è automatico che vada allo Zurigo e Sven Leuenberger ha detto che lo rivorrebbero ma di certo non ai prezzi ipotizzati da Voisard. Sarebbe interessante sapere se anche noi siamo in contatto con Berni.
Per Berni si ipotizzano 700-800'000 chf. Non penso che li valga così come non capisco il senso di prendere Rathgeb é prettamente offensivo. Guerra ha dimostrato dopo l'arrivo di Giana di meritare minuti e spazio. Il tutto però potrebbe essere finalizzato all'articolo di Zaugg in cui si vuole puntare su 2 portiere svizzeri e giostrare con 2 stranieri dietro?
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Io di Berni non so nulla ….magari qualcuno è più informato..certo che lo zurigo non può prendere tutti eh…ma non mi sorprenderebbe lasciassero andare weber per Berni
stewes

Messaggio da stewes »

Giocatore che non ti fa fare il salto di qualità. Tutti quei soldi li spenderei per Malgin o Hoffmann; non di certo per Berni
barabitt

Messaggio da barabitt »

Anche secondo me a quel prezzo non varrebbe la pena!
sampei

Messaggio da sampei »

Galceniuk firmato per lo SKA
Rispondi