quoto.... l'ho gia detto...da tenere da svizzero.... sperando che gia per la prossima stagione possa scendere in pista con la nostra maglia...Saro ha scritto:Io sarei molto curioso di vederlo giocare con noi...
E lo terrei seriamente in considerazione (vista la scarsità che offre il mercato per gli svizzeri) per l'anno prossimo, secondo me in un'ipotetica terza linea potrebbe fare anche bene. Sarebbe un peccato lasciarselo scappare (magari da un'altra società svizzera) visto e considerato che si é aspettato così tanto per farlo diventare svizzero (che non lo é ancora in effetti).
Codey Burki
Moderatore: Thor41
-
Bianconero#19
Re: Codey Burki
ha giocato con la prima squadra in amichevole contro il langhental e ha fatto un paio di punti.
mi viene da pensare che amgari verra tesserato come 5° straniero, dato che cmq ne abbiamo solo 4...
possibile?
mi viene da pensare che amgari verra tesserato come 5° straniero, dato che cmq ne abbiamo solo 4...
possibile?
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
L'anno scorso non abbiamo usato tutte le licenze, eppure piuttosto che far giocare Burki abbiam fatto partite con 3 stranieri....io anche quest'anno dubito che arriveremo a prenderle tutte. Secondo me vale la pena, meglio lui che si è allenato e conosce l'ambiente che far arrivare un qualche LaCouture/Carter/Häppolä di turno.
- nylanderfan
effettivamente è un po' un oggetto misterioso. Misteriosa la sua attesa per il passaporto CH, misterioso il fatto che al primo allenamento non fosse citatto dallo speaker, misterioso il fatto che non risulti nella rosa dell'HCL, misterioso il fatto che non possa giocare da straniero e misterioso il fatto che ieri sera ha fatto due goals, ma era veramente lui? ....tanti indizi alla fine fanno una prova......

Codey Burki
io penso che potesse avere il passaporto CH potrebbe essere un buon rinforzo.
Sinceramente potrebbe veramente inserirsi bene nella squadra visto che ha fatto la preparazione estiva con HCLugano.
Posso solo dire ......SPERIAMO.................

Sinceramente potrebbe veramente inserirsi bene nella squadra visto che ha fatto la preparazione estiva con HCLugano.
Posso solo dire ......SPERIAMO.................
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Ma chi lo sa,
Burki, come uno ha detto, è una cosa misteriosa. Qualche cosa non quadra. Almeno per i giocatori del Lugano va cambiata la legge, logico!
Io ci ho messo 3 secondi a farmi svizzzzero, alla clinica s.anna.
Magari è una giocatrice del hcl femminile un po' masculina
Vedrete che quando saremo in casa serena (casa per anziani) ci diremo: ' ta l'evi di che l'eva un bon acquisto'.
Ad ogni modo, preso da straniero (non per licenze) è peccato perchè non gioca ed è giovane ancora, da CH chiaramente è una freccia in più nel nostro fucile o balestra che dir si voglia.
Organizzeremo un super applauso la prima volta che entra in una partita con la maglia (vietato toples) con il suo nome.
Sta diventando una figura mitologica, un mito! altro che il Timo
Ciao
Burki, come uno ha detto, è una cosa misteriosa. Qualche cosa non quadra. Almeno per i giocatori del Lugano va cambiata la legge, logico!
Io ci ho messo 3 secondi a farmi svizzzzero, alla clinica s.anna.
Magari è una giocatrice del hcl femminile un po' masculina
Vedrete che quando saremo in casa serena (casa per anziani) ci diremo: ' ta l'evi di che l'eva un bon acquisto'.
Ad ogni modo, preso da straniero (non per licenze) è peccato perchè non gioca ed è giovane ancora, da CH chiaramente è una freccia in più nel nostro fucile o balestra che dir si voglia.
Organizzeremo un super applauso la prima volta che entra in una partita con la maglia (vietato toples) con il suo nome.
Sta diventando una figura mitologica, un mito! altro che il Timo
Ciao
-
Bianconero#19
Intanto la società ha comunicato il prestito di Burki allo Chaux-de-Fonds..... un prestito che sarà valutato partita dopo partita.....
spero per lui che giochi il più possibile..cosi da avere un ritmo partita.....
sul passaporto si sa niente?
spero per lui che giochi il più possibile..cosi da avere un ritmo partita.....
sul passaporto si sa niente?
da quello che mi risulta lo hanno dato in mano all'ex procuratore di Recoba per dare un'accellerata alla pratica.......
L'importante è che il ragazzo si tenga in forma per il ritorno all'ovile.
L'importante è che il ragazzo si tenga in forma per il ritorno all'ovile.
ma si dice che dovrebbe arrivare entro fine anno.. speriamo...