formaggino ha scritto: ↑23 gen 2024, 23:51
mi dicono femore rotto x Morini mentre Schlegel sospetto strappo
Confermo…strappo (così dice lui). Morini poro cristo..il femore è una brutta cosa..
Una stagione assurda.
Il sostituto di morini sarà walker , sperando che possa rientrare ..oggi Muller a domanda di quando ritornerà ha fatto segno 4 con la mano..
formaggino ha scritto: ↑23 gen 2024, 23:51
mi dicono femore rotto x Morini mentre Schlegel sospetto strappo
Confermo…strappo (così dice lui). Morini poro cristo..il femore è una brutta cosa..
Una stagione assurda.
Il sostituto di morini sarà walker , sperando che possa rientrare ..oggi Muller a domanda di quando ritornerà ha fatto segno 4 con la mano..
sampei ha scritto: ↑23 gen 2024, 21:49
Complimenti Joey...ma va cagare...spero che al derby giochiamo con 6 stranieri davanti...dai non si può fare quell'errore
5, perché in porta ci sarà Koskinen. Il problema vero è che tolto Carr, e in parte Arco, gli altri stranieri non sono indispensabili (per come stanno giocando).
Nel caso Andersson è arruolabile per me si può lasciare fuoro Laleggia e giocarcela così. Unica speranza che Koskine alzi il livello e di brutto
Avanti con fatton per il prossimo week end.
La leggia in attacco in prima o in seconda con arcobello.
Koskinen no e neppure routsaleinen. Ora necessitano di 6 stranieri di movimento.
Dire che Schlegel è fragile e soggetto ad infortuni è ingeneroso. Piuttosto che non abbia mai dimostrato di essere un portiere da PO. Stasera sfortunato. Più da ingenuo quello di Morini. Auguri e forza ad entrambi.
Secondo me sconfitta causata dal fatto che la squadra ha accusato psicologicamente il colpo degli infortuni.
Thor41 ha scritto: ↑24 gen 2024, 0:38
Desolante, ma non si deve mollare!
Io credo di aver raggiunto il mio limite fisiologico di sopportazione di questa sfiga assurda… ho il morale sotto le suole delle scarpe
...idem, è dal preseason che sta andando avanti così, è una cosa incredibile nemmeno nella peggiore delle ipotesi si può arrivare ad una sfiga del genere, ogni volta che ti rialzi ti ributta a terra e ti fa ricominciare daccapo, frustrantissimo.
Stamkos84 ha scritto: ↑24 gen 2024, 1:09
Quello che non ti uccide ti fortifica ..usciremo più forti…ricordatevi i 3 infortuni di burgler, chiesa e brunner alla penultima giornata