Intervista a JS
Moderatore: Thor41
Re: Intervista a JS
Io vorrei Del Curto a pieni poteri per la prossima stagione e un monumento a JS in Piazza Riforma!
Stampa, TV: ...
Ma Slettvoll sarebbe un traghettatore quasi "garantito", ideale per portare la squadra fino a fine stagione senza troppi danni. Poi ben venga un qualsiasi allenatore con esperienza e che sia un allenatore.
Saremmo veramente ridicoli a impuntarci su Bozon!
Saremmo veramente ridicoli a impuntarci su Bozon!
Ma basta con questo JS !!
- nylanderfan
Questa nostalgia per il peraltro mitico John Slettvoll mi lascia basito.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Volete di nuovo JS? No dai, lui è veramente un grande, ma penso che qui abbia allenato abbastanza. Diventeremmo la barzelleta del campionato, mi immagino già i titoli del Blick 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bisognava lasciarlo lavorare a suo tempo ... ora è troppo tardi ...
CMq ci vuole qualcuno che abbia le sue caratteristiche e lasciarlo lavorare in pace la senzazione è che troppa gente voglia mettere il becco dove non gli compete ...
CMq ci vuole qualcuno che abbia le sue caratteristiche e lasciarlo lavorare in pace la senzazione è che troppa gente voglia mettere il becco dove non gli compete ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
mamma mia ma basta con sto JS quando era lui allenatore si vinceva sempre la prima partita della settimana e si perdeva la seconda! giocava con due linee e mezzo tre ....gioco che non porta da nessuna parte , ti porta qualche punto si...... ma non si va da nessuna parte.
che si cambi sto cavolo di allenatore e che si cerchi di arrivare a sti play off.(cosa che al momento mi sembra impossibile)
che si cambi sto cavolo di allenatore e che si cerchi di arrivare a sti play off.(cosa che al momento mi sembra impossibile)
-
Non ci posso credere!!! Ci sono tifosi che vogliono da vero JS?? Ma dai, non e il 1° Aprile! JS era un allenatore per Lugano, pero oggi lui ha fatto vedere per due volte che con lui niente funziona di piu! secondo me con Jonny noi andiamo in B!