...mi sembra quasi che la tendenza é...gioca Huska si vince, gioca Schlegi si perde....Jean Valjean ha scritto: ↑3 feb 2025, 23:04tanti tiri defilati, fatichiamo a crearci occasioni pulite. Alla fine 2 punti sono meglio di zero. Bene Huska, devo dire.
Lunedi 03/02/2025; HC Lugano - ZSC Lions 2-1 ds
Moderatore: Thor41
Re: Lunedi 03/02/2025; HC Lugano - ZSC Lions
..appunto, non cambierà, a questa stregua si...peccato non aver cambiato guida prima...
...un buon psicologo di coppia?Paul Martel ha scritto: ↑4 feb 2025, 0:01E dai, perlomeno stasera si é fatto sessoThor41 ha scritto: ↑3 feb 2025, 23:54 Non riesco più a gioire per le vittorie e nemmeno ad incazzarmi o rimanerci male per le sconfitte, non mi fa veramente più né caldo né freddo. Sono talmente costernato da tutto lo schifo che circonda il club che davvero mi sento come un separato in casa, in attesa delle carte del divorzio.
Che arrivi veloce il primo di marzo.![]()
![]()

Vittoria di Pirro. Girano a elica per la sconfitta di domenica.
- Jean Valjean
Schlegel involutissimo, al momento il peggior portiere della lega come saves%Ragno ha scritto: ↑4 feb 2025, 9:53...mi sembra quasi che la tendenza é...gioca Huska si vince, gioca Schlegi si perde....Jean Valjean ha scritto: ↑3 feb 2025, 23:04tanti tiri defilati, fatichiamo a crearci occasioni pulite. Alla fine 2 punti sono meglio di zero. Bene Huska, devo dire.
Huska ieri sera ottimo. Ogni tanto ribatte qualche tiro di troppo.
-
Ieri bella partita...meritato di vincere, peccato non aver portato a casa i 3 punti...ma a me da fastidio ancora le sconfitte con Zugo e Langnau, la prima perché l'abbiamo buttata via in se gestendo male il finale, la seconda era da vincere visto che era scontro diretto, ma abbiamo sofferto il loro gioco difensivo non riuscendo a segnare...
Huska ieri per me buona partita, vero che rilascia qualche disco di troppo ma comunque efficace ieri sera...
Huska ieri per me buona partita, vero che rilascia qualche disco di troppo ma comunque efficace ieri sera...
Se non erro tutte le vittorie di questo allenatore sono avvenute senza jolyRagno ha scritto: ↑4 feb 2025, 9:53...mi sembra quasi che la tendenza é...gioca Huska si vince, gioca Schlegi si perde....Jean Valjean ha scritto: ↑3 feb 2025, 23:04tanti tiri defilati, fatichiamo a crearci occasioni pulite. Alla fine 2 punti sono meglio di zero. Bene Huska, devo dire.
Beh si potrebbe fare lo stesso ragionamento con Joly, le 3 partite che ha fatto dopo l'infortunio il Lugano le ha perse, contro lo Zsc non c'era e...