eh ma non e un GWG...Lord Burg ha scritto:...e anche stasera altro gol senza aver fatto nulla e altro assist buono solo per la statistica
A parte gli scherzi, grande Linus!

Moderatore: Thor41
eh ma non e un GWG...Lord Burg ha scritto:...e anche stasera altro gol senza aver fatto nulla e altro assist buono solo per la statistica
Grande, ora ogni suo goal ci costa solo 100000 franchi, niente maleLord Burg ha scritto:...e anche stasera altro gol senza aver fatto nulla e altro assist buono solo per la statistica
piu ne fa, piu costano meno..Cusco Quint ha scritto:Grande, ora ogni suo goal ci costa solo 100000 franchi, niente maleLord Burg ha scritto:...e anche stasera altro gol senza aver fatto nulla e altro assist buono solo per la statistica
Lord Burg ha scritto:...e anche stasera altro gol senza aver fatto nulla e altro assist buono solo per la statistica
L offerta fatta ad hofmann dal luganoè pari se non superiore allo zugo ,questo te lo do per certo ...Lightning ha scritto:Ieri ha disputato una buona gara ma se penso però che prende intorno al mio. mentre si insiste sempre più che Hofmann andrà a Zugo perché quest'ultimo offre un contratto ben più remunerativo (eh si le voci sono giunte anche a me ieri alla pista...altro che pareggiare tutte le offerte!), mi sale un'incazzatura pazzesca. Vorrei sapere chi cavolo è quel folle che ha sottoposto il contratto a Klasen, poi ecco che ne paghi le conseguenze se non vuoi spendere più di un limite. Ma dai ...
Grazie dell'info. Allora ieri, mi sono state riportate anche delle cose non vere (come accade forse non di rado nei corridoi della resega).Stamkos84 ha scritto:L offerta fatta ad hofmann dal luganoè pari se non superiore allo zugo ,questo te lo do per certo ...Lightning ha scritto:Ieri ha disputato una buona gara ma se penso però che prende intorno al mio. mentre si insiste sempre più che Hofmann andrà a Zugo perché quest'ultimo offre un contratto ben più remunerativo (eh si le voci sono giunte anche a me ieri alla pista...altro che pareggiare tutte le offerte!), mi sale un'incazzatura pazzesca. Vorrei sapere chi cavolo è quel folle che ha sottoposto il contratto a Klasen, poi ecco che ne paghi le conseguenze se non vuoi spendere più di un limite. Ma dai ...