Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Thor41 »

La prima impressione è buona. Mi è piaciuto come erano attivi anche durante la festa e parlando con uno di loro mi ha spiegato le intenzioni che hanno, sono rimasto piacevolmente colpito. Aspetto a dare un giudizio definitivo ma le premesse sono molto positive.
glen93

Messaggio da glen93 »

Sono veramente in pochi però
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

glen93 ha scritto: 22 ago 2021, 12:50 Sono veramente in pochi però
Se funzionano, la massa si attacca in un attimo
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Kenta

Messaggio da Kenta »

glen93 ha scritto: 22 ago 2021, 12:50 Sono veramente in pochi però

Non che negli ultimi tempi fossero tantissimi neanche gli altri.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 22 ago 2021, 12:19 La prima impressione è buona. Mi è piaciuto come erano attivi anche durante la festa e parlando con uno di loro mi ha spiegato le intenzioni che hanno, sono rimasto piacevolmente colpito. Aspetto a dare un giudizio definitivo ma le premesse sono molto positive.

Mah, onestamente durante la festa mi sono sembrati alquanto moscetti !! Mi aspettavo un po' più di entusiasmo da una nuova generazione che vuole prendere in mano le redini della curva. Cantavano più i vecchi in fondo alla Reseghina che loro da sopra la balconata.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto: 22 ago 2021, 15:19
Thor41 ha scritto: 22 ago 2021, 12:19 La prima impressione è buona. Mi è piaciuto come erano attivi anche durante la festa e parlando con uno di loro mi ha spiegato le intenzioni che hanno, sono rimasto piacevolmente colpito. Aspetto a dare un giudizio definitivo ma le premesse sono molto positive.

Mah, onestamente durante la festa mi sono sembrati alquanto moscetti !! Mi aspettavo un po' più di entusiasmo da una nuova generazione che vuole prendere in mano le redini della curva. Cantavano più i vecchi in fondo alla Reseghina che loro da sopra la balconata.
Si, va però detto che ogni volta che c’era la possibilità di dargli il giusto spazio venivano ricoperti dalla musica, pure quando dal palco gli hanno detto pure che se volevano fare cori potevano, hanno messo subito la musica a volume alto.

Come dice qualcuno, se dovessero prendere piede l’entusiasmo arriva subito.
Barin

Messaggio da Barin »

bisogna sostenerli, sostenerli e ancora sostenerli
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 22 ago 2021, 15:27
barabitt ha scritto: 22 ago 2021, 15:19

Si, va però detto che ogni volta che c’era la possibilità di dargli il giusto spazio venivano ricoperti dalla musica, pure quando dal palco gli hanno detto pure che se volevano fare cori potevano, hanno messo subito la musica a volume alto.

Come dice qualcuno, se dovessero prendere piede l’entusiasmo arriva subito.
...bastava cantare quando la musica veniva abbassata, non mi sembra difficile !!
snake

Messaggio da snake »

Devono imparare ancora. Lasciategli tempo e aiutateli invece che già criticare.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Sempre a criticare….io sono fiducioso che faranno bene ..peggio degli ultimi è impossibile . Auspico di sentire cori per squadra e giocatori.. ero alquanto stufo di insulti verso avversari , polizia,… ed “autoinneggiamenti”
Rispondi